Visualizzazione stampabile
-
HO messo il launcher KK GEL sul mio N4 e volevo farlo anche sull'N7
Ho usato questa app
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
La app nello store si dichiara compatibile ma mi ha dato errore alla installazione sull'N7
Voi avete provato il GEL sul N7 ?
-
Appena installato GEL su N7 2012 32giga solo WiFi, con Android 4.4 arrivato in automatico via OTA senza forzare.
Nessun problema di installazione. Mi piace molto il nuovo launcher. Non riesco però ad visualizzare i widget (tenendo premuto sullo sfondo libero nelle pagine con elenco delle App). Perché?
Edit: OK trovati i widget. Sbagliavo io: partivo dalle pagine del drawer! Avevo frainteso le nuove logiche di GEL😂
Edit 2: attivato Google Now con swipe da sx, selezionando l attivazione nelle impostazioni di GEL, modificando poi la lingua da italiano a inglese US: poi OK GOOGLE? 😀...funziona anche questo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Nn so come hai fatto l'update a 4.4 (OTA, flash factory, adb, ...) ma è probabile che tu abbia perso i permessi di root
Quindi se hai la recovery custom flasha il nuovo supersu 1.75
Altrimenti metti la recovery prima e poi flashalo
ho fatto l'aggiornamento via ota come devo fare a flashare di nuovo supersu 1.75?
-
Quote:
noxs
ho fatto l'aggiornamento via ota come devo fare a flashare di nuovo supersu 1.75?
L'ho scritto e lo riscrivo ;)
Se hai la recovery custom flasha il nuovo supersu 1.75
-
Quote:
Momao24
Appena installato GEL su N7 2012 32giga solo WiFi, con Android 4.4 arrivato in automatico via OTA senza forzare.
Nessun problema di installazione. Mi piace molto il nuovo launcher. Non riesco però ad visualizzare i widget (tenendo premuto sullo sfondo libero nelle pagine con elenco delle App). Perché?
Edit: OK trovati i widget. Sbagliavo io: partivo dalle pagine del drawer! Avevo frainteso le nuove logiche di GEL
Edit 2: attivato Google Now con swipe da sx, selezionando l attivazione nelle impostazioni di GEL, modificando poi la lingua da italiano a inglese US: poi OK GOOGLE? ...funziona anche questo!
Il GEL che hai messo è questo ?
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
Come hai attivato GOOGLE NOW ?
-
Quote:
paolocorpo
L'ho scritto e lo riscrivo ;)
Se hai la recovery custom flasha il nuovo supersu 1.75
ok ma come si fa???non sono pratico sono alle prime armi con android....
-
Quote:
paolocorpo
Si ho installato GEL di cui al tuo link.
Per attivare GOOGLE NOW: tieni premuto sul desktop in uno spazio libero. Appare, fra le altre, l icona delle impostazioni e poi scegli Desktop.
Io sono con il N7 tutto a stock....
-
Quote:
noxs
ok ma come si fa???non sono pratico sono alle prime armi con android....
ma se nenache rispndi alle mie domande come posso aiutarti ?
Posso sapere quali sono le condizioni del tuo terminale ?
ROM, KERNEL, RECOVERY sono stock o no ?
-
Quote:
paolocorpo
ma se nenache rispndi alle mie domande come posso aiutarti ?
Posso sapere quali sono le condizioni del tuo terminale ?
ROM, KERNEL, RECOVERY sono stock o no ?
ROM , KERNEL , RECOVERY si sono stock ho fatto soltanto il bootloader e il root con Nexus Root Toolkit
-
Quote:
Momao24
Si ho installato GEL di cui al tuo link.
Per attivare GOOGLE NOW: tieni premuto sul desktop in uno spazio libero. Appare, fra le altre, l icona delle impostazioni e poi scegli Desktop.
Io sono con il N7 tutto a stock....
Ok ho ripetuto la installazione della app ed è andata a buon fine
Ho anche attivato Google NOW
Ma qindi in definitiva è un a"grande" widget ... o mi sbaglio ?