Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noxs
ROM , KERNEL , RECOVERY si sono stock ho fatto soltanto il bootloader e il root con Nexus Root Toolkit
allora riusa il tollkit per fare il root perchè probabilmente lo hai perso
-
Quote:
paolocorpo
Ok ho ripetuto la installazione della app ed è andata a buon fine
Ho anche attivato Google NOW
Ma qindi in definitiva è un a"grande" widget ... o mi sbaglio ?
Infatti.
Ma anche a te con GEL mettendo in orizzontale il N7 le icone non vengono spaziate correttamente e coprono la descrizione della fila di icone sopra? Ho provato in Impostazioni a cambiare le dimensioni della griglia del desktop e anche delle icone, ma il problema rimane. Solo con il tablet in verticale sono visualizzate correttamente
-
Quote:
Momao24
Infatti.
Ma anche a te con GEL mettendo in orizzontale il N7 le icone non vengono spaziate correttamente e coprono la descrizione della fila di icone sopra? Ho provato in Impostazioni a cambiare le dimensioni della griglia del desktop e anche delle icone, ma il problema rimane. Solo con il tablet in verticale sono visualizzate correttamente
Ho appena provato
Non noto nulla di strano
Ma in quale visualizzaiozne parli ??
La home ? L'elenco della app (tasto centrale) ? o cos'altro ?
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena provato
Non noto nulla di strano
Ma in quale visualizzaiozne parli ??
La home ? L'elenco della app (tasto centrale) ? o cos'altro ?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/su8utypy.jpg
-
Quote:
Momao24
Avrai settato la griglia desktop con troppe righe e colonne
-
Quote:
lebrac
Avrai settato la griglia desktop con troppe righe e colonne
Avevi ragione: il default era con una griglia di 6 righe e 6 colonne. Io avevo provato aumentare a 7x7, ma sbagliavo. Dovevo ridurre a 5x5.
Cosi la griglia è corretta e le descrizioni delle icone sono leggibili.
Riducendo la griglia in questo modo alcune icone che prima si vedevano, quelle nella sesta colonna/riga eliminata, scompaiono, non vengono rincasellate, devi riprenderle dal drawer.
-
ma se voglio passare dalla 4.2.2 con pacman (nexus 7 3g) alla 4.4 basta seguire la procedura 4/5 oppure devo prima passare alla 4.3?
-
Quote:
Galaxyasceplus
ma se voglio passare dalla 4.2.2 con pacman (nexus 7 3g) alla 4.4 basta seguire la procedura 4/5 oppure devo prima passare alla 4.3?
Dalla pac, usa la procedura 3, ovvero il toolkit wugs che pialla tutto...e ovviamente perdi i dati.
-
Quote:
Momao24
Infatti.
Aggiornata la app del launcher GEL per eliminare il difetto che aveva in landscape che in effetti alcuni avevano notato .. oltre che te :)
Quote:
Version 1.4.9
+ Added phone permission for direct dial widget
+ Bugfix for landscape mode,
+ Able to set default launcher in launcher settings
-
Sto provando anche io questo nuovo launcher, mi sembra carino anche se con Nova mi sono sempre trovato più che bene.