Visualizzazione stampabile
-
Provate anche ace, se vi va. A me non sembra malaccio.
-
Sto aspettando l'OTA di android 4.4, ma sembra che google si sia "dimenticata" del mio tablet... Possibile che debba ancora arrivarmi la notifica? 4.3 mi era arrivato in una settimana circa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
10 minuti fa fatto aggiornamento tramite ota,yeah
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
10 minuti fa fatto aggiornamento tramite ota,yeah
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ciao ragazzi ho aggiornato con Nexus Root Toolkit 1.7.8 ed è andato tutto bene. Ho bisogno solo di un aiuto, siccome ho docuto disabilitare i Media MTP, adesso quando lo inserisco nel coputer non vedo più il contenuto. Come si reinserisce il media MTP? L'icona quando lo collego non viene più fuori.
Grazie dell'aiuto
-
Quote:
nnever2000
Ciao ragazzi ho aggiornato con Nexus Root Toolkit 1.7.8 ed è andato tutto bene. Ho bisogno solo di un aiuto, siccome ho docuto disabilitare i Media MTP, adesso quando lo inserisco nel coputer non vedo più il contenuto. Come si reinserisce il media MTP? L'icona quando lo collego non viene più fuori.
Grazie dell'aiuto
esattamente come lo hai tolto 😊
Impostazioni
Memoria
Tappa sui tre puntini
Tappa sulla opzione
Metti il,segni di spunta su mtp
-
Quote:
paolocorpo
esattamente come lo hai tolto 😊
Impostazioni
Memoria
Tappa sui tre puntini
Tappa sulla opzione
Metti il,segni di spunta su mtp
Riuscito grazie per l'aiuto. Comunque il folder non si apre, me lo installa sempre come ADB! Dovrò mica disinstallare di nuovo i driver per la 100 volta?
-
Vai in gestione risorse clicca dx sulla periferica aggiorna driver e scegli usb adb
-
Quote:
paolocorpo
Vai in gestione risorse clicca dx sulla periferica aggiorna driver e scegli usb adb
No mi dice "cerca un driver automaticamente" oppure "cerca un driver aggiornato nel computer"
-
-
Quote:
paolocorpo
La prima....
Il driver del dispositivo è aggiornato.
Misà che devo reinstallare tutto. Azz..