Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Ovviamente no altrimenti non mi sarei neppure posto il problema.
Al momento ho la KRT16O, per questo sono indeciso de flashare l'ultima release o piuttosto installare soltanto il mi update (via OTA).
Una volta fatta questa scelta mi resta da decidere se hard resettare prima di reinstallare recovery custom e quindi rootare.
Ma la 16O l'avevi installata facendo i wipe? Se li hai fatti quella volta, fai l'update piccolo e sei a posto, se invece non li avevi fatti approfitta per dare una pulita e metti la 16S col toolkit.
Il reset è indifferente quando lo fai (prima o dopo un OTA)
-
Quote:
FerrarisIV
Sto provando anche io questo nuovo launcher, mi sembra carino anche se con Nova mi sono sempre trovato più che bene.
concordo, succede anche voi quando create un collegamento con Es Gestore ad un file quest'ultimo viene cancellato ?, inoltre mi chiedo come attivare la modalità landscape alla home.
-
Quote:
domandcav
concordo, succede anche voi quando create un collegamento con Es Gestore ad un file quest'ultimo viene cancellato ?, inoltre mi chiedo come attivare la modalità landscape alla home.
OT, parlatene qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html
-
Nessuno che ha aggiornato tramite OTA?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
OK io domani parto per mountain view e lo vado ad ammazzare! Una mia collega con nexus 7 2012 WiFi ha la UI del nexus con barre trasparenti io col 32gb 3g no! Spegatemelo perfavore
-
io sil N7 32GB 3G del 2012 le ho messe con la app GEL ...
Lo hai fatto ?
-
Quote:
paolocorpo
NOn fare cross posting :(
Ti ho risposto sull'altro 3D
Scegli la procedura 4 di questa guida
scusami pensavo che li fosse ot e ho riscritto qui... non ho ancora aggiornato... apena lo faccio vi faccio sapere come va qui...
-
Quote:
paolocorpo
io sil N7 32GB 3G del 2012 le ho messe con la app GEL ...
Lo hai fatto ?
Il mio si e aggiornato in automatico! ....ieri sera.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
iosonoantonio
scusami pensavo che li fosse ot e ho riscritto qui... non ho ancora aggiornato... apena lo faccio vi faccio sapere come va qui...
Molto bene ;)
-
ragazzi aiuto! non riesco ad installare i driver con il toolkit... windoes 7 32bit...