Visualizzazione stampabile
-
Raga io ho letto la guida tre volte ma non ci capisco davvero niente.
Allora, adesso ho rifatto il root al tablet. Ho la 4.3 con kernel e rom Stock con Root.
L'OTA ovviamente mi da errore. Seguendo la procedura 5 ho scaricato la Build corretta, ho scaricato ADB-fastboot-minimal-lebrac.zip. (tutti i driver sono installati e verificati)
Bene ora non capisco più niente della guida. Cosa devo fare? Quale pacchetto devo estrarre? Quale devo inserire in quello estratto? Dove posiziono questa cartella?
Premesso che in recovery mode non va.
Sto proprio impazzendo uffa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
emameme
Raga io ho letto la guida tre volte ma non ci capisco davvero niente.
Allora, adesso ho rifatto il root al tablet. Ho la 4.3 con kernel e rom Stock con Root.
L'OTA ovviamente mi da errore. Seguendo la procedura 5 ho scaricato la Build corretta, ho scaricato ADB-fastboot-minimal-lebrac.zip. (tutti i driver sono installati e verificati)
Bene ora non capisco più niente della guida. Cosa devo fare? Quale pacchetto devo estrarre? Quale devo inserire in quello estratto? Dove posiziono questa cartella?
Premesso che in recovery mode non va.
Sto proprio impazzendo uffa :(
Tu devi seguire la procedura 4, leggi bene è tutto scritto. Se non specifico significa che non è rilevante
-
Quote:
lebrac
Tu devi seguire la procedura 4, leggi bene è tutto scritto. Se non specifico significa che non è rilevante
Allora ho scaricato la factory image 4.4 per il mio nexus. Seguendo la procedura mi da FAILED:
archive does not contain boot.syg, recovery.sig, system.sig.
Devices product si grouper
Update required tilapia.
Che significa?? Grazie ancora!
-
Quote:
emameme
Allora ho scaricato la factory image 4.4 per il mio nexus. Seguendo la procedura mi da FAILED:
archive does not contain boot.syg, recovery.sig, system.sig.
Devices product si grouper
Update required tilapia.
Che significa?? Grazie ancora!
Che hai scaricato l'immagine sbagliata, quella del 3g invece tu hai il modello wifi
-
Quote:
lebrac
Che hai scaricato l'immagine sbagliata, quella del 3g invece tu hai il modello wifi
Già....che figura di m....è andato tutto alla perfezione senza perdere nessun dato come da procedura 4!
Lebrac: rotfl
-
ragazzi qualcuno mi aiuta? in gestione dispositivi il nexus è riconosciuto come google nexus 7 ADB interface... ma il toolkit mi dice che i driver non sono correttamente installati! aiuto!
-
Quote:
iosonoantonio
ragazzi qualcuno mi aiuta? in gestione dispositivi il nexus è riconosciuto come google nexus 7 ADB interface... ma il toolkit mi dice che i driver non sono correttamente installati! aiuto!
tolto MTP ed attivo debug USB ?
-
Quote:
lebrac
Ma la 16O l'avevi installata facendo i wipe? Se li hai fatti quella volta, fai l'update piccolo e sei a posto, se invece non li avevi fatti approfitta per dare una pulita e metti la 16S col toolkit.
Il reset è indifferente quando lo fai (prima o dopo un OTA)
Avevo fatto il wipe ma senza hard resettare.
La 16s la flasho via toolkit e quindi, via adb, posso come al solito ritornare custom e root, giusto ?
-
Quote:
IlMentitore
Avevo fatto il wipe ma senza hard resettare.
La 16s la flasho via toolkit e quindi, via adb, posso come al solito ritornare custom e root, giusto ?
Factory reset = wipe data
tu cosa hai fatto?
La flashi col toolkit, poi come dal primo post rimetti root e recovery (da fastboot)
-
Quote:
paolocorpo
tolto MTP ed attivo debug USB ?
si... ma niente