CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 651
Discussione:

[UFFICIALE ] Guida Aggiornamento N7 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Factory reset = wipe data
    tu cosa hai fatto?

La flashi col toolkit, poi come dal primo post rimetti root e recovery (da fastboot)
    Wipe cache e wipe dalvik (almeno così mi sembra) e tutte le apps erano rimaste. Per rimettere recovery e root mi sembra cmq. che, seguendo il primo post, ci siano diverse proc. a disp. (Considerando kernel e ROM stock). Giusto ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Wipe cache e wipe dalvik (almeno così mi sembra) e tutte le apps erano rimaste. Per rimettere recovery e root mi sembra cmq. che, seguendo il primo post, ci siano diverse proc. a disp. (Considerando kernel e ROM stock). Giusto ?
    Per rimettere root e rec ci sono due modi:

- Segui l'unico metodo spiegato nel primo post
    - Usa il toolkit,quello aggiornato dovrebbe permetterlo in teoria.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho il Nexus 7 3G Tilapia ancora con su Android 4.2.2, ROM stock, kernel stock, root e recovery TWRP
    Ho scaricato il pacchetto della 4.4 da Google e verificato con il toolkit indicato in prima pagina di avere i driver aggiornati.
    A questo punto però le mie conoscenze si interrompono e non capisco bene che cosa devo fare sia con il PC che con il tablet dato che i termini sono un po' troppo per"iniziati".
    Vorrei quindi avere le indicazioni passo-passo su cosa fare per aggiornare al meglio il Nexus e se vengono mantenuti dati e/o applicazioni dato che un reset non saerbbe un grosso problema avendo salvato sul PC i dati che mi interessano (ebook) e sarebbe una buona occasione per razionalizzare le app, dato che essendo il mio primo device Android ho almeno 3 app per ciascuna funzione!

Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Per rimettere root e rec ci sono due modi:

- Segui l'unico metodo spiegato nel primo post
    - Usa il toolkit,quello aggiornato dovrebbe permetterlo in teoria.
    Avendola già provata con successo... andrò nuovamente di procedura 5. Tornando cmq. alla questione wipe... può essere utile fare un wipe "completo" ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ricevuto l'aggiornamento via OTa senza problemi qualche giorno fa, ora chiedo, ma sono l'unico a cui il tablet si è praticamente impiantato? non va avanti lagga da morire persino nella schermata home, ogni tanto quando si blocca per timeout e provo a sbloccarlo non da segni di vita e si sblocca dopo tipo 10 secondi, per non parlare della batteria, non lo uso spesso, solo alla sera un paio di ore al massimo. Prima mi durava quasi una settimana perchè tanto era sempre la in standby, adesso massimo massimo 3 giorni. Sinceramente sto kitkat mi pare sia molto più pesante di prima.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ricevuto l'aggiornamento via OTa senza problemi qualche giorno fa, ora chiedo, ma sono l'unico a cui il tablet si è praticamente impiantato? non va avanti lagga da morire persino nella schermata home, ogni tanto quando si blocca per timeout e provo a sbloccarlo non da segni di vita e si sblocca dopo tipo 10 secondi, per non parlare della batteria, non lo uso spesso, solo alla sera un paio di ore al massimo. Prima mi durava quasi una settimana perchè tanto era sempre la in standby, adesso massimo massimo 3 giorni. Sinceramente sto kitkat mi pare sia molto più pesante di prima.
    IO farei un ripristino dati di fabbrica o con il device stesso o (meglio) con il toolkit
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    Da tutto OK,come reattività anche meglio di prima!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginkymn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho il Nexus 7 3G Tilapia ancora con su Android 4.2.2, ROM stock, kernel stock, root e recovery TWRP
    Ho scaricato il pacchetto della 4.4 da Google e verificato con il toolkit indicato in prima pagina di avere i driver aggiornati.
    A questo punto però le mie conoscenze si interrompono e non capisco bene che cosa devo fare sia con il PC che con il tablet dato che i termini sono un po' troppo per"iniziati".
    Vorrei quindi avere le indicazioni passo-passo su cosa fare per aggiornare al meglio il Nexus e se vengono mantenuti dati e/o applicazioni dato che un reset non saerbbe un grosso problema avendo salvato sul PC i dati che mi interessano (ebook) e sarebbe una buona occasione per razionalizzare le app, dato che essendo il mio primo device Android ho almeno 3 app per ciascuna funzione!

Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione
    Tutto fatto!

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginkymn Visualizza il messaggio
    Tutto fatto!

Molto bene
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di Ivannblinko

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

salve ragazzi ho un nexus 7 completamente stock. questa mattina mattina controllando in impostazioni ho trovato che era disponibile la 4.4 ma che era fallito il download, fortuna che ci stava il tasto riprova download. beh è da questa mattina che clicco ma non succede nulla di nulla 
    come mai? che dovrei fare? è capitato anche a voi? grazie

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio