Wipe cache e wipe dalvik (almeno così mi sembra) e tutte le apps erano rimaste. Per rimettere recovery e root mi sembra cmq. che, seguendo il primo post, ci siano diverse proc. a disp. (Considerando kernel e ROM stock). Giusto ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ciao a tutti
ho il Nexus 7 3G Tilapia ancora con su Android 4.2.2, ROM stock, kernel stock, root e recovery TWRP
Ho scaricato il pacchetto della 4.4 da Google e verificato con il toolkit indicato in prima pagina di avere i driver aggiornati.
A questo punto però le mie conoscenze si interrompono e non capisco bene che cosa devo fare sia con il PC che con il tablet dato che i termini sono un po' troppo per"iniziati".
Vorrei quindi avere le indicazioni passo-passo su cosa fare per aggiornare al meglio il Nexus e se vengono mantenuti dati e/o applicazioni dato che un reset non saerbbe un grosso problema avendo salvato sul PC i dati che mi interessano (ebook) e sarebbe una buona occasione per razionalizzare le app, dato che essendo il mio primo device Android ho almeno 3 app per ciascuna funzione!
Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ragazzi io ho ricevuto l'aggiornamento via OTa senza problemi qualche giorno fa, ora chiedo, ma sono l'unico a cui il tablet si è praticamente impiantato? non va avanti lagga da morire persino nella schermata home, ogni tanto quando si blocca per timeout e provo a sbloccarlo non da segni di vita e si sblocca dopo tipo 10 secondi, per non parlare della batteria, non lo uso spesso, solo alla sera un paio di ore al massimo. Prima mi durava quasi una settimana perchè tanto era sempre la in standby, adesso massimo massimo 3 giorni. Sinceramente sto kitkat mi pare sia molto più pesante di prima.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
salve ragazzi ho un nexus 7 completamente stock. questa mattina mattina controllando in impostazioni ho trovato che era disponibile la 4.4 ma che era fallito il download, fortuna che ci stava il tasto riprova download. beh è da questa mattina che clicco ma non succede nulla di nulla 
come mai? che dovrei fare? è capitato anche a voi? grazie