No, volevo fare senza toolkit. Evito di formattare, visto che in sostanza non ho nessun dato personale rilevante. Mi limito ad un hard reset e quindi aggiorno via ota.
No, volevo fare senza toolkit. Evito di formattare, visto che in sostanza non ho nessun dato personale rilevante. Mi limito ad un hard reset e quindi aggiorno via ota.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In questo modo riesco a portare il mio Nexus 7 Wifi 2012 come appena uscito dalla fabbrica?
Fin dal primo sblocco e unroot, non sono più riuscito ad aggiornare via OTA e tutte le volte mi tocca resettare e reinstallare tutto da capo.
Ho provato anche a seguire la guida di qualche pagina fa ma non trovo l'OTA in /cache.
Mille grazie!
Giaboz
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Paolo ho eseguito la tua miniguida alla lettera ma mi fallisce l installazione dello zip di seguito immagine di cosa mi dice dopo l aggiornamento. E anche se ho installato super su da recovery non figura tra le app...
edit: aggiornato con la procedura 4 come avevo fatto per passare alla 4.4.0 e poi ho reinstallato twrp &rootperò non mi spiego come mai non mi accetta la procedura da te descritta e ti asssicuto che l ho eseguita bene... io col mac faccio tutto in modo manuale via adb e fastboot... se posso evito i toolkit perchè mi piace sapere quello che faccio... boh se qualcuno mi sapesse dar una risposta gli sarei grato... a sto punto per curiosità e conoscenza
![]()
Ultima modifica di tiger81; 16-12-13 alle 12:07
Ragazzi potete dirmi come far funzionare nexus media importer sul nexus 7? Non riesco a farlo funzionare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ieri ho provato a fare l'aggiornamento del mio N7 wi fi. Era nella condizione: ROM stock + Root + recovery custom + Kernel stock.
Ho provato la procedura con il toolkit ma si è piantata in fast boot! Ho provato più volte ma niente da fare. Il tablet era bloccato e Vuoto! Sempre tramite il toolkit usando la funzione "boot temporary =>Custom recovery" usanto una chiavetta USB ho flaschato la Cyanogen11. Ha funzionato ed ho installato le paranoidGAPPS e rimesso la custom recovery! Ormai farò che provare la ROM mod
Ma se volessi tornare alla rom stock esiste la versione .zip della 4.2.2 da flashare come una ROM moddata???
Grazie mille
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
Ragazzi mentre lo installavo come una semplice rom custom mi si è verificato questo errore:
** Failed to extract archive!
called aboort()
E: Error in /sdcard/0/grouper_krt16o.zip
(status 7)
Installation aborted.
Come risolvo? è un problema di danneggiamento del file scaricato?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma è normale che nella 4.4.2 il volume dei tasti virtuali è più basso?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App