Usa uno dei metodi descritti da Lebrac al primo post
Visualizzazione stampabile
Usa uno dei metodi descritti da Lebrac al primo post
tutto (ri)fatto. è normale che dopo il factory reset, la reinstallazione di twmp ed il root... il sistema stia scaricando ed aggiornando in automatico le apps che erano installate prima che effettuassi l'aggiornamento alla 16s ?
grazie ragazzi :)
ragzzi aiutatemi... sono nei casini.. ho seguito la procedua 4 come detto sopra, ma la procedura si è bloccata su qualcosa tipo 'extracting system', ho stacco il tab (N7 2012 wifi), provato ad accendere, ma rimane sul logo google... ora sto provando a usare il toolkit per sbriccarlo... mi sapete dire nient'altro?
il passaggio era sending system... dopo vari tentativi sono riuscito ad avviare l'unbrick del tool... dopo un momento in cui sembrava impallarsi é andato avanti! e indovinate un po? é di nuovo fermo su sending system! lo lascio li io... spero ne esca qualcosa... non voglio mandarlo in assistenza... qualcuno a consigli per me?
Prova a cercare i topic specifici su come risolvere i Brock, in attesa che Paolo e Lebrac abbiano modo di risponderti. Mandarlo in assistenza in queste condizioni potrebbe essere tra l'altro vano... visto che ti potrebbero "accusare" di aver inbalidatpo
a garanzia.
Passa al thread sul softbrick nella sezione modding
Allora aggiornamento tramite ota riuscito! Bello schifo che hanno combinato togliendo i messaggi! Ora per poter usare i messaggi devo perforza sbloccarlo oppure basta cambiare alcune impostazione di default? Se bisogna fare lo sblocco del root quale consigliate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
CIAO a me è successo che facendo l'aggiornamento a 4.4 mi si è bloccato il tablet mi potete aiutare per favore?