Visualizzazione stampabile
-
Ciaio a tutti raga. Posseggo un nexus 7 2012 3g. Ho aggiornato via ota da 4.2.2 a 4.3. Appena finito l'aggiornamento il tablet avviato, diceva nessun servizio. Successivamente ho aggiornato alla 4.4 via ota e ancora dice nessun servizio. Per precauzione ho scaricato l'img dal sito google della 4.4 e flashata con nexus root toolkit, ma ancora non funziona il 3g dice sempre nessun servizio. Cosa devo fare? grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
UDG
Ciaio a tutti raga. Posseggo un nexus 7 2012 3g. Ho aggiornato via ota da 4.2.2 a 4.3. Appena finito l'aggiornamento il tablet avviato, diceva nessun servizio. Successivamente ho aggiornato alla 4.4 via ota e ancora dice nessun servizio. Per precauzione ho scaricato l'img dal sito google della 4.4 e flashata con nexus root toolkit, ma ancora non funziona il 3g dice sempre nessun servizio. Cosa devo fare? grazie mille a tutti
prova a togliere e rimettere la microsim
prova ache a settare un gestore diverso e poi a tornare al tuo
-
Quote:
paolocorpo
prova a togliere e rimettere la microsim
prova ache a settare un gestore diverso e poi a tornare al tuo
Grazie mille per avermi risposto. Forse la domanda è stupida, ma devo toglierla e rimetterla a tablet spento o acceso? Comunque il pin della SIM lo chiede
-
Quote:
UDG
Grazie mille per avermi risposto. Forse la domanda è stupida, ma devo toglierla e rimetterla a tablet spento o acceso? Comunque il pin della SIM lo chiede
E' lo stesso ... se lo fai a tablet acceso poi devi riavviare
-
Quote:
paolocorpo
E' lo stesso ... se lo fai a tablet acceso poi devi riavviare
Non va lo stesso. Altre idee?
-
Quote:
UDG
Non va lo stesso. Altre idee?
Sai suare i comandi adb ?
Potresti riflashare la radio
-
Quote:
paolocorpo
Sai suare i comandi adb ?
Potresti riflashare la radio
Si. Ma la stessa radio del 4.4 o del 4.2.2 che funzionava con la SIM?
-
Quote:
UDG
Si. Ma la stessa radio del 4.4 o del 4.2.2 che funzionava con la SIM?
Inizialmente metterei quella della tua veriosne e quinsi se ricordo bene la 4.4.0
Hai la factory ??
Puoi unzipparla da li e poi falsharla con il device in bootloader ed il comando:
fastboot flash radio <nomedellaradio.img>
-
Quote:
paolocorpo
Inizialmente metterei quella della tua veriosne e quinsi se ricordo bene la 4.4.0
Hai la factory ??
Puoi unzipparla da li e poi falsharla con il device in bootloader ed il comando:
fastboot flash radio <nomedellaradio.img>
Si ho la factory. Se flasho la 4.2.2 devo modificare qualcosa dato che sono 2 versioni differenti?
-
Quote:
UDG
Si ho la factory. Se flasho la 4.2.2 devo modificare qualcosa dato che sono 2 versioni differenti?
non lo so ... proprio per questo ti dicevo di iniziare a flashare la sua