Ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille
de nada !!
Ciao scusate ho eseguito la procedura 4 è normale non aver più né recovery custom né root? L app supersu è ancora installata ma se la apro dice che mancano i binary... Grazie e scusate la domanda banale
La guida consiglia infatti di rifarlo
Leggi bene 😊
grazie Paolo volevo solo esser sicuro che non avesse qualche problema il mio tablet...
ho dei problemi ad installare supersu.... ho installato la recovery ho provato poi ad installare tramite questa col file qui riportato supersu(1.69) me lo installa ma poi non appare supersu nelle applicazioni... Oo ho provato anche con supersu 1.80 ma niente.... consigli?!? devo far installazione pulita?!? se cosi fosse tanto vale installo direttamente una rom moddata.... che è da un bel po che la voglio provare :-)
EDIT: ok dopo vari smanettamenti... ho semplicemente installato supersu tramite play store.... e aggiornato i binary in modo normale... boh ora funziona tutto. scusate il disturbo.
flashata manualmete sia la radio della versione 4.2.2 che quella della 4.4, ma il risultato non cambia. Il triangolo che segna il livello di segnale rimane nero e non diventa grigio
Mi è appena arrivata via OTA la versione 4.4.2 .....
Strano, a parte il fatto che android è saltato da 4.4 a 4.4.2 senza passare dal 4.4.1 come nel nexus 5, poi ho seguito finora i siti appositi e non avevo letto di un aggiornamento sul nexus 7 a meno che non fosse il 2013 o addirittura l'htc one...
Poi il n7 si e il n4 no?
È arrivato anche a voi?
EDIT: ora ho letto sul sito, quindi arriva anche sul nexus 4, ottimo