Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitata una cosa abbastanza strana ieri... Ho selezionato "Aggiornamento SW "da "Impostazioni" e mi ha notificato la 4.4.2. Allora ho iniziato a scaricare e nel mentre mi è andato in timeout lo schermo. Quando l'ho sbloccato non ho più trovato niente: né aggiornamento eseguito (sono ancora alla 4.4) né notifiche di alcun tipo. Inoltre non mi trova più l'aggiornamento. Che il mio Nexus 7 mi abbia trollato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Installi l'aggiornamento e successivamente segui la procedura apposita (Vedi primo post) per mettere recovery custom e rootare.
quindi se procedo, nella situazione in cui sono, l'aggiornamento va comunque a buon fine?
-
Ciao ragazzi
ricordat dove Andorid conserva le OTA dopo averle scaricate ??
Vorrei aggiornare il mio TILAPIA N7 3G 2012 che è con 4.4.0 KRT16S ma con root, recovery custom, kernel custom e root
Esso ha scaricato l'OTA ma non l'ho lancitao perchè fallirebbe al 100%
Quindi vorrei seguire il metodo che ho usato 4 volte sul N4 e cioè quello che usando i file system e boot della factory 4.4.0 usa poi con la recovery senza uscire l'OTA flashabile e poi il root
Grazie
-
Quote:
iosonoantonio
quindi se procedo, nella situazione in cui sono, l'aggiornamento va comunque a buon fine?
Si
Quote:
Sanitario
Mi è capitata una cosa abbastanza strana ieri... Ho selezionato "Aggiornamento SW "da "Impostazioni" e mi ha notificato la 4.4.2. Allora ho iniziato a scaricare e nel mentre mi è andato in timeout lo schermo. Quando l'ho sbloccato non ho più trovato niente: né aggiornamento eseguito (sono ancora alla 4.4) né notifiche di alcun tipo. Inoltre non mi trova più l'aggiornamento. Che il mio Nexus 7 mi abbia trollato?
Aspetta ancora un po mal che vada flash i usando il metodo 4 che così non perdi i dati... Oppure pialli tutto XD
Quote:
paolocorpo
Ciao ragazzi
Vorrei aggiornare il mio TILAPIA N7 3G 2012 che è con 4.4.0 KRT16S ma con root, recovery custom, kernel custom e root
Quindi vorrei seguire il metodo che ho usato 4 volte sul N4 e cioè quello che usando i file system e boot della factory 4.4.0 usa poi con la recovery senza uscire l'OTA flashabile e poi il root
Grazie
Mi sembra sia su /cache dovrebbe essere uno zip di 40mb
Ma puoi anche usare L'app ota snatcher
-
Quote:
lebrac
Si
Mi sembra sia su /cache dovrebbe essere uno zip di 40mb
Ma puoi anche usare L'app ota snatcher
sotto /cache non l'ho trovata
Ma la app che mi hai consgliata è fantastica
Sto eseguendo il flash della OTA dopo aver fatto i passaggi in fastboot con system e boot petr preparare il device ...
vi tengo a corrente :)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao ragazzi
Grazie
A te funziona il 3g o ti dice nessun servizio?
-
Quote:
UDG
A te funziona il 3g o ti dice nessun servizio?
Mi funziona ora che ho la 4.4.2 ma anche prima con la 4.4.0
-
Quote:
paolocorpo
sotto /cache non l'ho trovata
Ma la app che mi hai consgliata è fantastica
Sto eseguendo il flash della OTA dopo aver fatto i passaggi in fastboot con system e boot petr preparare il device ...
vi tengo a corrente :)
Tutto OK sono 4.4.2 ;)
Tutto è al suo posto: app, recovery ed il root
Anche se:
Voodoo dice che non c'è ma root checker dice di si (ed in effetti c'è)
Nonmi funziona lo stickmount
-
Quote:
paolocorpo
Tutto OK sono 4.4.2 ;)
Tutto è al suo posto: app, recovery ed il root
Anche se:
Voodoo dice che non c'è ma root checker dice di si (ed in effetti c'è)
Nonmi funziona lo stickmount
Dovrai aspettare che aggiornino stickmount ;)
-
Quote:
lebrac
Dovrai aspettare che aggiornino stickmount ;)
Ho messo quel plugin e Total commander come consigliato da quell'utente .. .ricordi ?
Ha funzionato ma poi stickmount forse offeso ha preso a funzionare anche lui
DOvevo portarmi l'OTA dal device al PC per un eventual efuturo utilizzo ed ho perso 30 min per farlo :(