Visualizzazione stampabile
-
Ma con la kitkat dovrei riuscire ad impostare la virtual machine ART o per l'N7 non esiste? (io ho un cellulare Galaxy nexus e con la Cyanogen11 si può attivare art). Chiedo scusa se è una domanda un po' OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KMetal
Ma con la kitkat dovrei riuscire ad impostare la virtual machine ART o per l'N7 non esiste? (io ho un cellulare Galaxy nexus e con la Cyanogen11 si può attivare art). Chiedo scusa se è una domanda un po' OT.
non so ... vedi se è disponibile ne3l menu impostazioni ... non so dirti
-
Quote:
KMetal
Ho un Nexus 7 WiFi, incuriosito sono andato nelle impostazioni e poi in opzioni sviluppatore. E' lì che dovrebbe trovarsi l'opzione (in inglese è "Select Runtime"), ma io non ce l'ho.
-
Nella stock le ART non sono disponibili.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
-
Aiuto per root
Ciao a tutti. Ha n7 2012 wifi e ho avuto AGGIORNATO VIA Ota A 4.4.2. ho notato che il Nexus Root Toolkit di WUG riportava la mia versione KOT49H e ho iniziato a fare il root. Tutto ha funzionato correttamente e anche la custom recovery è stata installata. ... almeno così sembra. Il fatto è che nelle app NON C'E' SUPRSU. Ho lanchiato per prova titanium backup ed è rimato a lungo a cercare i permessi di root. Quindi il root non è andato a buon fine... come posso fare?? per il resto N7 funziona come prima.
Grazie
-
Quote:
fuleti
Aiuto per root
Ciao a tutti. Ha n7 2012 wifi e ho avuto AGGIORNATO VIA Ota A 4.4.2. ho notato che il Nexus Root Toolkit di WUG riportava la mia versione KOT49H e ho iniziato a fare il root. Tutto ha funzionato correttamente e anche la custom recovery è stata installata. ... almeno così sembra. Il fatto è che nelle app NON C'E' SUPRSU. Ho lanchiato per prova titanium backup ed è rimato a lungo a cercare i permessi di root. Quindi il root non è andato a buon fine... come posso fare?? per il resto N7 funziona come prima.
Grazie
Installa dal playstore l'app superSU, avvialo e se ancora non ti da i permessi root riavvia in recovery e reinstalla la versione di superSU x recovery.
-
Quote:
KMetal
Installa dal playstore l'app superSU, avvialo e se ancora non ti da i permessi root riavvia in recovery e reinstalla la versione di superSU x recovery.
Grazie mille. Ha funzionato con l'app supersu del playstore. Scusami se non ti ho risposto prima ma mi ero allontanato dal pc. Auguri di buone feste.
Paolo
-
Quote:
gammaspriza
Ma è normale che nella 4.4.2 il volume dei tasti virtuali è più basso?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
-
Quote:
gammaspriza
Ma è normale che nella 4.4.2 il volume dei tasti virtuali è più basso?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Se ti spieghi meglio vediamo come aiutarti
-
Hai presente i tasti touch della tastiera che emettono un suono? Anche l'audio in generale mi pare che sia più basso dopo l agg alla 4.4.2 è normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App