Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammaspriza
Hai presente i tasti touch della tastiera che emettono un suono? Anche l'audio in generale mi pare che sia più basso dopo l agg alla 4.4.2 è normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ora ho capito. A me l'audio sembra uguale ma forse è una mia sensazione perché io lo uso la sera tardi ed a volume bassissimo. Per il volume del tocco sulla tastiera mi spiace ma a me quel click non piace e lo disabilito.
-
Salve ragazzi...
Il mio Nexus 7 3G 2012 con Android 4.3 build JWR66Y fino a ieri aveva root e recovery modificata...
Sono tornato alla recovery stock per poter aggiornare ad Android 4.4.2 tramite OTA, ma una volta scaricato l'aggiornamento il dispositivo si riavvia e poi compare errore con il robottino con il triangolo rosso... Nessun codice di errore, solo la scritta "errore"...
Premetto che il tablet era stato anche resettato, quindi qualsiasi procedura da effettuare mi va bene,tanto ora come ora non c'è sopra niente...
Inoltre è normale che se accendo con power + volume giù ed entro in recovery compaia il robottino con il triangolo rosso e la scritta nessun comando?
Qualcuno con il mio problema?
Grazie a tutti.
Ho già risolto, grazie a tutti comunque... :-)
-
Ciao a tutti ragazzi e buon anno , ho un Nexus 7 2012 Wi fi Kitkat 4.4 , rom stock con bootloader sbloccato e root , fin'ora ho eseguito sempre gli aggiornamenti senza problemi ,nel senso che perdevo il root e basta , ora pero' con l'ultimo aggiornamento il 4.4.2 ho un problema.Mi appare l'icona tramite OTA dell' aggiornamento , quando ci clicco sopra dopo un po' si riavvia il Nexus, parte l'aggiornamento pero' dopo pochi secondi mi appare il robottino sdraiato con la scritta "Errore" , e gia' la terza volta che ci provo ma appare sempre lo stesso errore . Forse dipende dal root o dal bootloader sbloccato ???
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
MarcoPalla
Ciao a tutti ragazzi e buon anno , ho un Nexus 7 2012 Wi fi Kitkat 4.4 , rom stock con bootloader sbloccato e root , fin'ora ho eseguito sempre gli aggiornamenti senza problemi ,nel senso che perdevo il root e basta , ora pero' con l'ultimo aggiornamento il 4.4.2 ho un problema.Mi appare l'icona tramite OTA dell' aggiornamento , quando ci clicco sopra dopo un po' si riavvia il Nexus, parte l'aggiornamento pero' dopo pochi secondi mi appare il robottino sdraiato con la scritta "Errore" , e gia' la terza volta che ci provo ma appare sempre lo stesso errore . Forse dipende dal root o dal bootloader sbloccato ???
Grazie per l'aiuto.
procedura 6 di questa guida :)
Qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4967984
-
salve, io ho un nexus 7 2012 wifi con su la pac man rom 4.2, quindi custom rom, root e recovery.. ho seguito la procedura 7 ma mi da errore.. dice installation aborted e ho anche fatto un wipe prima di farlo..
-
Quote:
gnz
salve, io ho un nexus 7 2012 wifi con su la pac man rom 4.2, quindi custom rom, root e recovery.. ho seguito la procedura 7 ma mi da errore.. dice installation aborted e ho anche fatto un wipe prima di farlo..
prova la procedura 3
-
Quote:
paolocorpo
prova la procedura 3
in questo momento, dopo che non si accendeva, che ho provato a riflashare (mi dava lo stesso errore) e che ho fatto un altro wipe data, il nexus si è reboottato con sopra Kitkat!! non ho veramente idea di come sia possibile...
-
Quote:
gnz
in questo momento, dopo che non si accendeva, che ho provato a riflashare (mi dava lo stesso errore) e che ho fatto un altro wipe data, il nexus si è reboottato con sopra Kitkat!! non ho veramente idea di come sia possibile...
Ho fatto un miracolo da lontano ... ;)
Meglio così Ciao :)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao Paolocorpo,scusa se ti rispondo solo ora.Ti riferisci a questo punto :
Mettere il device in fastboot mode e collegarlo usb al PC
Aprire il file py_cmd.exe
Scrivere nella finestra che si apre < fastboot devices> (senza <>)
verificare se viene resituito un numero di serie
Se si OK
Se NO non OK e non andare avanti
ecc.ecc.ecc. ????
Ciao e grazie ancora per l'aiuto.
-
Quote:
MarcoPalla
Ciao Paolocorpo,scusa se ti rispondo solo ora.Ti riferisci a questo punto :
Mettere il device in fastboot mode e collegarlo usb al PC
Aprire il file py_cmd.exe
Scrivere nella finestra che si apre < fastboot devices> (senza <>)
verificare se viene resituito un numero di serie
Se si OK
Se NO non OK e non andare avanti
ecc.ecc.ecc. ????
Ciao e grazie ancora per l'aiuto.
mi riferisco a tutto quello che c'è scritot al post #530 che è poi la procedura n° 6 e di cui tu hai trascritto sopra un solo pezzo ...