Visualizzazione stampabile
-
-
A me il nexus7 mi propone un aggiornamento ota a 4.4.3, io ero tornato a stok e non ricordo come ero passato dalla paranoid alla stok! Comunque se faccio l'aggiornamento perdo il root? Grazie..
Edit :Ho provato a fare l'aggiornamento mi Ha mantenuto il root ma è rimasto 4.4.2 (anche se ora mi dice che è aggiornato).... Va a capire!
-
Se hai il root non sei stock
Cosa altro hai ?
Recovery ?
Prova a seguire la mia guida in sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
A me il nexus7 mi propone un aggiornamento ota a 4.4.3, io ero tornato a stok e non ricordo come ero passato dalla paranoid alla stok! Comunque se faccio l'aggiornamento perdo il root? Grazie..
Edit :Ho provato a fare l'aggiornamento mi Ha mantenuto il root ma è rimasto 4.4.2 (anche se ora mi dice che è aggiornato).... Va a capire!
Lo aveva fatto anche a me al passaggio all 4.4.2 (di stock avevo solo il fw, per il resto dal Kernel al root avevo tutto) però provando a fargli scaricare l'ota poi non me lo flashala correttamente (ma immagino fosse ovvio 😁)
-
Quote:
paolocorpo
Se hai il root non sei stock
Cosa altro hai ?
Recovery ?
Prova a seguire la mia guida in sezione modding
Ho il root e kernel ho rimesso lo stok! Lo uso più che altro per premium play! Non so se mi dite che ci sono molti miglioramenti potrei cercare una 4.4.3 flaschabile da recovery twrp... È possibile? Anche perché questa stok non ricordo benissimo ma dopo lavoro paranoid credo di averla flaschata! Proprio per il fatto che la paranoid non mi lasciava vedere premium! Comunque vorrei stok ma root anche per titanium e altro! Grazie!
Edit :intendevo rom stock kernel stok ma rootato!
-
Ragazzi, non so se questa domanda è stata già fatta da qualcun altro... Io ho la rom stock 4.4.2 bootloader sbloccato recovery TWRP ma non ho il root... Sono arrivato a questa situazione dopo aver fatto il root su android 4.2... Gli altri aggiornamenti li ho fatti tutti in maniera diversa ma non via ota... Mi avete sempre aiutato voi del forum... Questa volta come procedo per il 4.4.3? Grazie! :D
-
Quote:
led zeppelin
Ho il root e kernel ho rimesso lo stok! Lo uso più che altro per premium play! Non so se mi dite che ci sono molti miglioramenti potrei cercare una 4.4.3 flaschabile da recovery twrp... È possibile? Anche perché questa stok non ricordo benissimo ma dopo lavoro paranoid credo di averla flaschata! Proprio per il fatto che la paranoid non mi lasciava vedere premium! Comunque vorrei stok ma root anche per titanium e altro! Grazie!
Edit :intendevo rom stock kernel stok ma rootato!
Che modello,di N7 hai ?
-
Quote:
iosonoantonio
Ragazzi, non so se questa domanda è stata già fatta da qualcun altro... Io ho la rom stock 4.4.2 bootloader sbloccato recovery TWRP ma non ho il root... Sono arrivato a questa situazione dopo aver fatto il root su android 4.2... Gli altri aggiornamenti li ho fatti tutti in maniera diversa ma non via ota... Mi avete sempre aiutato voi del forum... Questa volta come procedo per il 4.4.3? Grazie! :D
Mia guida in sezione modding
Fa al caso tuo :)
-
Quote:
paolocorpo
Che modello,di N7 hai ?
Nexus 7 2012 solo wifi!
Che poi ho visto una tua guida che credo vada bene... Ma se fosse possibile vorrei semplicemente flascharla... Oppure trovarne una basata sulla stok così da poter usare premium play!
-
Quote:
paolocorpo
Mia guida in sezione modding
Fa al caso tuo :)
Grazie! Ma sono stato impaziente e ho avviato normalmente l'aggiornamento... Installato senza alcun problema...