Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
l'ota arriva anche con bootloader sbloccato? poi il resto ho tutto stock no root
Nessun problema ... come scritto nel 1° post
-
Quote:
paolocorpo
Nessun problema ... come scritto nel 1° post
ho chiesto perchè non si fa cenno al bootloader nel primo post
-
Quote:
heatledger
ho chiesto perchè non si fa cenno al bootloader nel primo post
Hai ragione ... non si fa cenno
DOmanda pertinente
-
Quote:
heatledger
l'ota arriva anche con bootloader sbloccato? poi il resto ho tutto stock no root
Edit...hanno già risposto scusate
-
Io ho questa combinazione, che non è presente tra quelle all'inizio della discussione: ROM stock - RECOVERY stock - ROOT e KERNEL custom(Franco), secondo voi quando mi arriva l'ota andrà tutto liscio?, oppure devo rimettere il kernel stock seguendo solo la procedura 2?
Grazie per le dritte.
-
Quote:
Mirconet
Io ho questa combinazione, che non è presente tra quelle all'inizio della discussione: ROM stock - RECOVERY stock - ROOT e KERNEL custom(Franco), secondo voi quando mi arriva l'ota andrà tutto liscio?, oppure devo rimettere il kernel stock seguendo solo la procedura 2?
Grazie per le dritte.
Prova e se non va rimetti il kernel stock con la procedura 2
-
Quote:
paolocorpo
Prova e se non va rimetti il kernel stock con la procedura 2
Quindi anche se faccio l'ota e non va a buon fine non c'è il rischio di brikkare il tablet.
-
Quote:
Mirconet
Quindi anche se faccio l'ota e non va a buon fine non c'è il rischio di brikkare il tablet.
Nessun rischio
Avrai un messaggio di errore o forse neanche ma sono quasi certo che occorra rimettere il kernel stock
-
Magico83@
Non e riferito a te, ma in generale,
Ma a chi scrive e arrivato l ota? perche non arriva? Etc...e appena uscito date tempo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Nessun rischio
Avrai un messaggio di errore o forse neanche ma sono quasi certo che occorra rimettere il kernel stock
Grazie, allora appena arriva la pioggia vado con l'ota:-) , poi vi faccio sapere così posso essere utile ad altri nelle mite stesse condizioni.