Come si fa' ad andare nelle informazioni software se l'iphone non mi va da nessuna parte a parte in fastboot mode? :)
Visualizzazione stampabile
Come si fa' ad andare nelle informazioni software se l'iphone non mi va da nessuna parte a parte in fastboot mode? :)
Nn si può... Ma nn ti serve nel tuo specifico caso. Le operazioni che devi fare sono l'installazione della ROM ufficiale attraverso fastboot
Ok allora riprovo la procedura per la millesima volta, ma appare un messaggio tipo che il fastboot è andato male/fallito..
L'alternativa è che flashi la ROM manualmente col file batch accluso alla ROM ufficiale
Riesci a spiegarmi più o meno la procedura?
Semplice: scarichi la ROM ufficiale per il nexus 7.. Ricorda che fa differenza tra nexus 7 WiFi e quello 3g.
Dopodiché scompatti il file zip in una cartella.. Entri nella cartella ed esegui il file "install.bat" con il nexus vconnesso in fastboot
Mi potresti scrivere il link dove posso trovare la rom? Perchè se intendi le "factory image" ne ho appena scompattata una ma non trovo nessun file "install.bat"
Scusa hai ragione il file si chiama "flash-all.bat" ti ricordo di scaricare la factory corretta per il tuo nexus.