La stranezza è che mi era arrivata la notifica... mah aspetterò
Visualizzazione stampabile
La stranezza è che mi era arrivata la notifica... mah aspetterò
Mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale 5.0.2! L'ho eseguito ma non noto sostanzialmente differenze da prima poichè avevo fatto un wipe di sistema e dei dati ed il tablet era tornato a funzionare correttamente!
Mio padre a questo Nexus7 WIFI 2012 (stock, senza aver sbloccato nulla) ed ancora è fermo alla 4.4.4 (niente aggiornamento OTA)...pensavo fosse l'unico, ma vedo che anche altri stanno così (e non ho intenzione di usare tools e robe varie)...quindi aspetterò.
Siccome lo usa praticamente SOLO per FACEBOOK (per rimanere in contatto con i suoi ex colleghi o parenti), vorrei sapere se chi ha ricevuto la 5.0.2 ha problemi con questa applicazione.
Secondo voi è da buttare il mio Nexus 7 wifi 2012 oppure c'è speranza che Google rilasci qualcosa di decente a breve!?
Inviato dal mio Note 3 neo usando Androidiani App
L'unica possibilità prima di buttarlo è fare un wipe totale
Ho resettato 2 volte ai dati di fabbrica... Sarebbe questo il wipe totale?
Inviato dal mio Note 3 neo usando Androidiani App
Prova a leggere questo post. Io con un reset totale ho risolto. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6425395
Salve ragazzi ho lollipop 5.0 e mi è arrivata poco fa la notifica della 5.0.2. siccome io ho il root, posso procedere via ota o mi conviene mettere direttamente la factory image?