Io sono nella tua stessa situazione...[/QUOTE]
Non e un problema,ma reputati fortunato! ....per adesso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non e un problema,ma reputati fortunato! ....per adesso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ahahah giusto!!!
io non sto più usando il tablet (con la 5.0), sto aspettando la 5.01 sperando che migliori un po'
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ragazzi, io vi ho messo le corna.
[Rom] [5.0.1][F2FS] Freak-SlimLp (GCC 4.8 &a… | Nexus 7 | XDA Forums
SlimLp F2FS (Android L)
+ M-Kernel.
Di questa partizione F2FS ne parlavano bene in rete, quindi la sto provando. Vi saprò dire
ps: un sassolino che mi vorrei togliere da sempre: qualsiasi rom stock, moddata, alpha, beta, stable, ecc... ma possibile che tutte hanno degli sfondi che fanno caxxre così tanto? e vabbè che ci sono 1000 app dedicate, ma un sforzo minimo lo potevano anche fare! Solo Windows 3.1 aveva fatto di peggio fino ad oggi![]()
bix66 (07-12-14)
Scusate l'ot.. Ma x N 7 3G ancora nulla lollipop??
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
no vabbè situazione tragica anche solo per passare tra un foglio di calcolo e un pdf, per non parlare dell'unlock screen. Hanno toppato di brutto, si spera che la 5.0.1 sistemi tutto altrimenti è obbligatorio tornare indietro...
Confermo anche io che Lollipop ha solo peggiorato il Nexus7. Praticamente si accende dopo una vita, il passaggio ad altro utente è diventato + lento, lag sporadici prima inesistenti, allaccio alla rete + difficoltoso e tutto per cosa? grafica simil cartone animato ed un briciolo di sicurezza in più? Solo la tastiera ha ricevuto beneficio...per il resto nà ciofeca!
eppure con un wipe cache e un data factory la situazione è migliorata, anche se ho evitato di caricare un launcher di terze parti. Vediamo se si mantiene più reattivo.