Visualizzazione stampabile
-
Io sto ancora alla 4.4.4 non ho mai visto una notifica, e possibile che non mi arriva più la 5.0.1 perché non ho la 5.0?? E poi ho il modello 32Gb wifi del 2012, aggiornato sempre via ota ufficiali, che mi son sempre arrivate subito. La cosa strana è che ho pure il nexus 5 e stessa cosa sono ancora alla 4.4.4 non ricevi nessun aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, anche io da nuovo possessore del nexus7 wifi 2012 mi aspettavo di ricevere 5.0.2 via ota, invece l'ho acquistato usato ancora con 4.4.4 e l'ota non sembra volerne sapere di comparire. c'è la possibilità di metterlo da file immagine? come? non ho trovato guida e sono abbastanza neofito della serie nexus.
grazie in anticipo!
-
Lascialo com'è che va benissimoooo!
-
Eh ho letto infatti molti commenti negativi in merito...ma volevo comunque constatare di persona, da amante del modding (e ero diventato abbastanza scaltro con il mio galaxy s advance grazie alla community) volevo avventurarmi ora con il nexus...come procedo? Aspetto secoli la notifica? Nexus tool?
-
Quote:
Originariamente inviato da
almostone
Eh ho letto infatti molti commenti negativi in merito...ma volevo comunque constatare di persona, da amante del modding (e ero diventato abbastanza scaltro con il mio galaxy s advance grazie alla community) volevo avventurarmi ora con il nexus...come procedo? Aspetto secoli la notifica? Nexus tool?
Leggi gli ultimi messaggi del topic lollipop 5.02 per nexus 7 2012 WI FI uscita ho fatto una piccola guida. Non è necessario nessun tool.
Ciao
-
502 aggiornato oggi sul mio 2012wifi che aveva stranamente saltato i precedenti ota. Mi aspettavo un disastro, invece non lagga più di quanto lo facesse kitkat. Soddisfatto, soprattutto considerando che ci sono 3 utenti attivi.
-
Beati voi. Io ho riflashato per la seconda volta la 4.4.4 per poterlo usare in base alle mie esigenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
502 aggiornato oggi sul mio 2012wifi che aveva stranamente saltato i precedenti ota. Mi aspettavo un disastro, invece non lagga più di quanto lo facesse kitkat. Soddisfatto, soprattutto considerando che ci sono 3 utenti attivi.
Aggiornato ieri alla 5.02: per ora, mi sembra che vada addirittura meglio della 4.4.4
E non ho fatto neanche il ripristino consigliato! [emoji3]
-
Anche io fatto giorni fa tramite nexus tool e va da dio :)
-
Aggiornato tramite OTA dopo aver ripristinato il tablet da softbrick. Sono partito dalla 4.3 e ho fatto tutti gli OTA fino alla 5.0.2.
Funziona egregiamente e sono contento.