Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
cos'è che in particolare ti dava nervoso su kk?
quindi a conti fatti consigli l'aggiornamento ?
dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.4 il Nexus era molto laggoso nel passaggio tra applicazioni, nella rotazione e quando utilizzavo il volume nelle applicazioni. poi nelle applicazioni si comportava bene, ma l'uso multitasking mi faceva innervosire molto. Per me l'aggiornamento vale, ma potrei essere stato io con una soluzione pregressa orribile e quindi ora vado male ma meglio di prima rotfl
-
Io gli do ancora un paio di giorni a vedere se aggiornano qualche app che uso per lollipop se no torno indietro.
-
io consiglio l'aggiornamento, migliora di parecchio la reattività dell'interfaccia...
laggano solo app come Facebook che per ora evidentemente non sono ottimizzate per ART
-
Quindi anche l'app di Amazon gira male?
-
anch'io sono abbastanza insoddisfatto di lollipop sul mio Nexus 7, anche perchè lo confronto con l'update ricevuta sul nexus 4 e non c'è storia quanto a fluidità. Sul N4 si comporta davvero egregiamente.
Non capisco se i guai dell'N7 dipendono tutti dal pochissimo spazio che con l'installazione di Lollipop rimane alla system partition (1% circa).
Oltre a disinstallare app di sistema inutili sto seriamente valutando il ritorno a KK....
-
Amazon gira bene. Il fatto che l'interfaccia sia più fluida concordo che preferivo kk in quanto, per il mio uso, ora è pressoché inutilizzabile in quanto molte applicazioni crashano e laggano non permettendo l'utilizzo.
-
Quote:
ulysse75
anch'io sono abbastanza insoddisfatto di lollipop sul mio Nexus 7, anche perchè lo confronto con l'update ricevuta sul nexus 4 e non c'è storia quanto a fluidità. Sul N4 si comporta davvero egregiamente.
Non capisco se i guai dell'N7 dipendono tutti dal pochissimo spazio che con l'installazione di Lollipop rimane alla system partition (1% circa).
Oltre a disinstallare app di sistema inutili sto seriamente valutando il ritorno a KK....
Secondo me dipende dal Tegra 3 NVIDIA. Questi processori non hanno mai brillato. Sono ancora possessore di un vecchio LG Optimus dual (Tegra 2) una tragedia! Il tegra 3 del nexus poi è "depotenziato". Mio fratello ha un Ipad mini non retina (1.024x768 il display) che con A5 e 512 Mb di Ram va ancora una spada con Ios 8.1.1 dopo tre anni. Chi più spende, meno spende.....:)
Speriamo che la situazione migliori con una minor release a breve e che aggiornino le applicazioni.
-
Quote:
dvd7320
Io gli do ancora un paio di giorni a vedere se aggiornano qualche app che uso per lollipop se no torno indietro.
scusa come si torna indietro? con il wugs?
perché io ho messo lollipop da qualche giorno ma mi trovo malissimo, inoltre tanto per mettere la ciliegina finale, ho notato che mi sono rispuntati i problemi di lentezza nel ricaricare la batteria :(
-
Si, voglio provare con il wugs
-
Quote:
dvd7320
Si, voglio provare con il wugs
Il mio tablet sembra invecchiato :P
d'altronde ho pochissime app installate quindi a flashare ci metto poco, poi magari tra un mesetto ritorno a Lolli....