Visualizzazione stampabile
-
Io facendo la pulizia cache ho notato dei miglioramenti cmq penso che a brave avremo un minor update
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Io facendo la pulizia cache ho notato dei miglioramenti cmq penso che a brave avremo un minor update
Devo dire che con un full wipe la situazione migliora moltissimo. Ottimo!
-
Cioè tu hai installato la 5.0 e ora hai di nuovo fatto wipe cache + delvik + system + data ?
-
Quote:
Feprocedura nel treadsIV
Cioè tu hai installato lLilliput. ora hai di nuovo fatto wipe cache + delvik + system + data ?
Trovi la procedura nel tread: che guaio aggiornare il nexus 7 a lollipop.
Ciao
-
Sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'ota?
-
Quote:
mikele190
Se il tuo nexus è rootato non lo riceverai
-
salve, scusate, vorrei chiedere una cosa, io possiedo un nexus 7 (ME370T) che e la versione del 2012, WI-FI. Ho letto che android 5 sarebbe uscito anche per questo disposititivo, ma ancora a me non e arrivata nessuna notifica. Leggendo i problemi riscontrati dalla gente non e che mi importi molto ma, mi chiedo se e normale che non mi arrivi. premetto che ho la ROM originale di fabbrica e ho sempre aggiornato tramite le OTA.
-
Quote:
mikele190
Io l'ho ricevuto, scaricato, riavviato ed è andato subito in errore. Rimasto 4.4.4 e non propone più l'update. Buggato.
-
Quote:
frank_mackey
Io l'ho ricevuto, scaricato, riavviato ed è andato subito in errore. Rimasto 4.4.4 e non propone più l'update. Buggato.
A me a parte facebook e chrome va abbastanza bene. Comunque ci sono lag anche su nexus 9 e NVIDIA SHIELD (entrambi tegra K1) quindi devono aggiornare per forza è solo questione di tempo
-
27 novembre e ancora niente OTA...io dico boh..