Io sono nella tua stessa situazione... :(
Visualizzazione stampabile
Io sono nella tua stessa situazione... :([/QUOTE]
Non e un problema,ma reputati fortunato! ....per adesso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non e un problema,ma reputati fortunato! ....per adesso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ahahah giusto!!!
io non sto più usando il tablet (con la 5.0), sto aspettando la 5.01 sperando che migliori un po'
Ragazzi, io vi ho messo le corna.
[Rom] [5.0.1][F2FS] Freak-SlimLp (GCC 4.8 &a… | Nexus 7 | XDA Forums
SlimLp F2FS (Android L)
+ M-Kernel.
Di questa partizione F2FS ne parlavano bene in rete, quindi la sto provando. Vi saprò dire :)
ps: un sassolino che mi vorrei togliere da sempre: qualsiasi rom stock, moddata, alpha, beta, stable, ecc... ma possibile che tutte hanno degli sfondi che fanno caxxre così tanto? e vabbè che ci sono 1000 app dedicate, ma un sforzo minimo lo potevano anche fare! Solo Windows 3.1 aveva fatto di peggio fino ad oggi :bd:
Scusate l'ot.. Ma x N 7 3G ancora nulla lollipop??
no vabbè situazione tragica anche solo per passare tra un foglio di calcolo e un pdf, per non parlare dell'unlock screen. Hanno toppato di brutto, si spera che la 5.0.1 sistemi tutto altrimenti è obbligatorio tornare indietro...
Confermo anche io che Lollipop ha solo peggiorato il Nexus7. Praticamente si accende dopo una vita, il passaggio ad altro utente è diventato + lento, lag sporadici prima inesistenti, allaccio alla rete + difficoltoso e tutto per cosa? grafica simil cartone animato ed un briciolo di sicurezza in più? Solo la tastiera ha ricevuto beneficio...per il resto nà ciofeca!
eppure con un wipe cache e un data factory la situazione è migliorata, anche se ho evitato di caricare un launcher di terze parti. Vediamo se si mantiene più reattivo.