Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quiro
dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.4 il Nexus era molto laggoso nel passaggio tra applicazioni, nella rotazione e quando utilizzavo il volume nelle applicazioni. poi nelle applicazioni si comportava bene, ma l'uso multitasking mi faceva innervosire molto. Per me l'aggiornamento vale, ma potrei essere stato io con una soluzione pregressa orribile e quindi ora vado male ma meglio di prima rotfl
Mi autoquoto.... a distanza di tre settimane posso dire di NON essere soddisfatto dell'aggiornamento a Lollipop.
Devo farmi un backup di alcune licenze di app provenienti da AppGratis o AppdelGiorno e provo a piallare, se non dovesse migliorare passo a qualche rom F2Fs. :cry:
-
Quote:
quiro
.....se non dovesse migliorare passo a qualche rom F2Fs. :cry:
venga venga :D
-
Ma e normale che io alla data odierna non ho ancora ricevuto l'aggiornamento via ota ?? :o
-
Si e normale non sei l'unico siamo in moltissimi. Arriverà in nuovo che funziona meglio dello scandalo uscito in questi giorni
-
Certo che dopo sto lollipop viene voglia di Ipad... Non è possibile trasformare N7 in una piastrella in questo modo.
Inviato dal mio Note 3 neo usando Androidiani App
-
A qualcuno sta arrivando il 5.0.1 su N7 wifi... vediamo come va.
EDIT
Sbagliato... gli aggiornamenti sono per il 2013 o_O
-
Quote:
otty
Certo che dopo sto lollipop viene voglia di Ipad... Non è possibile trasformare N7 in una piastrella in questo modo.
Inviato dal mio Note 3 neo usando
Androidiani App
Beh io uso ancora ipad 1 e, dopo averne avuti di tutti i tipi di android, non potrei farne comunque a meno. Ho tenuto il nexus per portaemelo in giro e non ci sono problemi per la normale routine con la 4.4.4
-
Ma infatti fino a 1 mese fa ero soddisfattissimo del N7... non possiamo essere noi i beta tester degli aggiornamenti.
-
Quote:
otty
Ma infatti fino a 1 mese fa ero soddisfattissimo del N7... non possiamo essere noi i beta tester degli aggiornamenti.
E' uscita la factory image 5.0.1 per nexus 4, sicuramente uscirà anche per il Nostro. Comunque io continuo a non notare particolari rallentamenti. Anche nel client Facebook con l'ultimo aggiornamento la situazione sembra essere migliorata, ancora scattoso ma almeno non va in crash.
https://developers.google.com/android/nexus/images
-
Il fatto che vada a scatti un programmino stupido di testo che gira su un telefonino di 5 anni da con android 2 è di suo un non senso e segno tangibile di un problema software. Bisogna rendersi conto che il nexus 7 2012 è , se paragonato al mondo auto una Ferrari di 2 anni fa e non una panda a metano che arranca in salita. Non può avere problemi.