Google cosa stai facendo... Così i farai tutti ricredere ad Apple.... E ci sto pensando perché ogni tutti i nuovi tablet e smartphone sono tutti lollipop.... Fai qualcosa a giorni se no fatti tuoi.....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Google cosa stai facendo... Così i farai tutti ricredere ad Apple.... E ci sto pensando perché ogni tutti i nuovi tablet e smartphone sono tutti lollipop.... Fai qualcosa a giorni se no fatti tuoi.....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buonasera , sono nuovo del forum , ma mi sono iscritto per condividere con voi la frustrazione ed illusione dell'aggiornamento a lollypop. Anche con il 5.1 il tablet ha comiciato a segnalare malfunzionamenti a chrome ,facebook, sistema UI rendendo il tutto inutilizzabile. Ala prima impressione, dopo aver installato la factory image sembrava essere tutto tornato scattante, ma alla successiva reinstallazione delle applicazioni il sistema ha ricominciato ad ingolfarsi per quanto ad una frequenza inferiore ripetto alle versioni 5.0.2 e 5.0. Io sono tornato a kit 4.4.3 che mi sembra di ricordare essere stato si più lento rispetto a jelly bean ma comunque ancora stabile. E da li credo che non lo schioderó più.
Mah... io sto utilizzando la SlimLP F2FS ma in certi momenti mi viene proprio voglia di tirarlo al muro; tral'altro ho notato che nelle ultime versioni di android quando si aggiornano le app il tablet diventa tutto d'un tratto inutilizzabile.
Penso che tornerò alla 4.3 quando avrò voglia di rimetterci mano.
Ora come ora, è dura da ammettere, ma se dovessi comprare un nuovo dispositivo (e viste le condizioni del nexus 7 forse dovrei) non prenderei un android.
Ultima modifica di mastergiven; 16-03-15 alle 12:56
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ultima modifica di mastergiven; 16-03-15 alle 15:02
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
boh, io più la uso e più mi sembra che la 5.1 sia di gran lunga migliore della 5.0.2.
Certo non raggiunge la fluidità della 4.2, ma bisogna anche dire che già nel 2012 questo non era un tablet top di gamma e che è comunque molto usabile con un sistema operativo aggiornato.
Il problema dei lag dovrebbe essere derivante dalla memoria interna, non dalla RAM.
Possibile che un mexus 6 (Ricaricamento home) o un tablet nvidia shield abbiano problemi di velocità di accesso alla memoria di storage? Non credo. E secondo me non è neanche un problema di RAM perché i due dispositivi ne hanno da vendere. E' un problema di ottimizzazione del sistema anche se la situazione è sicuramente migliorata.