CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

Android 5.1 nuova factory image per nexus 7 (2012) WI-FI uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pronvi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Possibile che un mexus 6 (Ricaricamento home) o un tablet nvidia shield abbiano problemi di velocità di accesso alla memoria di storage? Non credo. E secondo me non è neanche un problema di RAM perché i due dispositivi ne hanno da vendere. E' un problema di ottimizzazione del sistema anche se la situazione è sicuramente migliorata.
    Non siamo nella sezione di nexus 6 e nvidia shield.
    I problemi che si presentano su un nexus 7 2012 non sono gli stessi di quei 2 dispositivi.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Non siamo nella sezione di nexus 6 e nvidia shield.
    I problemi che si presentano su un nexus 7 2012 non sono gli stessi di quei 2 dispositivi.
    Secondo me sono gli stessi chiaramente amplificati nel nexus 7 che ha caratteristiche hardware decisamente più obsolete

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Secondo me sono gli stessi chiaramente amplificati nel nexus 7 che ha caratteristiche hardware decisamente più obsolete
    Considerando che sono problemi presenti sin da prima di Lollipop direi di no... Lollipop ha incasinato anche molti dei top device, il nexus 7 soffriva di problemi già da prima, non per niente consigliano ovunque di usare rom con l'F2FS.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate ma,
    dopo questo aggiornamento a 5.1 io vi dico che:
    rispetto alla 5.0.1 si va meno paggio ma, almeno nel mio caso, il tablet risulta meno, molto meno fruibile di quando montava la 4.4.4.
    Premetto: generalmente non ho installate molte app; non sono uno smanettone, ho fatto più di un wipe e hard reset, prema di installare..
    Ma a me, pare che rimanga sempre poco usabile: facebook si blocca 3 volte su 2; la navigazione web, nonostante il Delphin Browser, non sia più fluida; una lentezza nella reattività; la batteria mi sembra che sia gestita in maniera meno efficiente. Penso di ritornate a KitKat, almeno era un tablet decente.
    Secondo voi, quale è la versione di KK migliore, l'ultima (4.4.4) o la 4.4.2? Non mi parlate di Jelly Bean perché potrà essere pure oggettivamente la migliore, ma poi non vorrei tornare troppo indietro con SO per evitare problemi di compatibilità etc. Sono tutto orecchi. Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Considerando che sono problemi presenti sin da prima di Lollipop direi di no... Lollipop ha incasinato anche molti dei top device, il nexus 7 soffriva di problemi già da prima, non per niente consigliano ovunque di usare rom con l'F2FS.
    Su kitkat, se ci sono, sono quasi nulli. Forse la migliore è la 4.4.2.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma,
    dopo questo aggiornamento a 5.1 io vi dico che:
    rispetto alla 5.0.1 si va meno paggio ma, almeno nel mio caso, il tablet risulta meno, molto meno fruibile di quando montava la 4.4.4.
    Premetto: generalmente non ho installate molte app; non sono uno smanettone, ho fatto più di un wipe e hard reset, prema di installare..
    Ma a me, pare che rimanga sempre poco usabile: facebook si blocca 3 volte su 2; la navigazione web, nonostante il Delphin Browser, non sia più fluida; una lentezza nella reattività; la batteria mi sembra che sia gestita in maniera meno efficiente. Penso di ritornate a KitKat, almeno era un tablet decente.
    Secondo voi, quale è la versione di KK migliore, l'ultima (4.4.4) o la 4.4.2? Non mi parlate di Jelly Bean perché potrà essere pure oggettivamente la migliore, ma poi non vorrei tornare troppo indietro con SO per evitare problemi di compatibilità etc. Sono tutto orecchi. Grazie.
    Con JellyBean non dovresti avere particolari problemi di retrocompatibilità, tutto sommato non è poi così distante, come versione, dalle ultime.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per dovere di cronaca: dopo aver fatto un reset, sono tornato alla 4.1 per poi fare un upgrade via OTA a 4.4.4, passando per tutte le versioni.
    Consiglio: fatelo anche voi sei Lollipop non vi soddisfa! Torna ad essere un discreto terminale, senza impallarsi e crashare come prima. Molti forse si domanderanno il perché sia partito dalla 4.1 per poi arrivare alla 4.4.4. Perché, nonostante jelly bean sia forse più fluido, non ha delle cose alle quali ero abituato con KitKat; inoltre con JB tante app non erano ottimizzate; diversi bug.. quindi alla fine ho optato per avere, forse, un po' meno di reattività, ma sicuramente una stabilità maggiore. A tal proposito vi chiedo: qualcuno sa come disattivare in maniera permanente l'aggiornamento, via OTA, del sistema operativo? Come potrete immaginare, adesso vi ritrovo la notifica di upgrade a Lollipop che ovviamente lungi di ma a volerla fare. Qualcuno conosce la procedura? Grazie

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca: dopo aver fatto un reset, sono tornato alla 4.1 per poi fare un upgrade via OTA a 4.4.4, passando per tutte le versioni.
    Consiglio: fatelo anche voi sei Lollipop non vi soddisfa! Torna ad essere un discreto terminale, senza impallarsi e crashare come prima. Molti forse si domanderanno il perché sia partito dalla 4.1 per poi arrivare alla 4.4.4. Perché, nonostante jelly bean sia forse più fluido, non ha delle cose alle quali ero abituato con KitKat; inoltre con JB tante app non erano ottimizzate; diversi bug.. quindi alla fine ho optato per avere, forse, un po' meno di reattività, ma sicuramente una stabilità maggiore. A tal proposito vi chiedo: qualcuno sa come disattivare in maniera permanente l'aggiornamento, via OTA, del sistema operativo? Come potrete immaginare, adesso vi ritrovo la notifica di upgrade a Lollipop che ovviamente lungi di ma a volerla fare. Qualcuno conosce la procedura? Grazie
    Deseleziona la checkbox "Mostra Notifiche" che trovi nella scheda dell'app Google Services Framework.

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Oops! Forse ho fatto una caxxta? Ho appena ricevuto l' OTA della 5.1 e gliel'ho lasciata installare. Alla prima mi sembra meglio… vi saprò dire.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Deseleziona la checkbox "Mostra Notifiche" che trovi nella scheda dell'app Google Services Framework.
    Grazie 1000!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio