Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ho 100 app comprese quelle di sistema, quindi ne avrò una 30ina.. Nessun problema di alcun genere
Mi capita anche di usare qualche gioco e va discretamente nei limiti dell'hw
Mi ricordo che anche con la prima build 5.0 usandolo per qualche giorno stock pieno di tutte le app Google non riscontrai niente di troppo fastidioso
Cosa vuoi che ti dica, il 99% dei possessori di nexus 7 sono tornati a KK o passati a ROM custom in quanto era diventato inutilizzabile con lollipop. Io stesso ho provato la 5 e la 5.1 ed era lentissimo a volte stava bloccato senza rispondere per secondi, lento nell`aggiornare app, perdeva il wireless, riavii improvvisi e tutto questo anche dopo aver ottimizzato tutto secondo guida. Beato te che fai parte dell' 1%...
-
:cool: effettivamente sono molto soddisfatto, non ho riscontrato nessuno di questi problemi
Considerato l'hw e l'età nel mio caso mi garantisce prestazioni discrete e l'ultima build di Android
-
Quote:
Promez
:cool: effettivamente sono molto soddisfatto, non ho riscontrato nessuno di questi problemi
Considerato l'hw e l'età nel mio caso mi garantisce prestazioni discrete e l'ultima build di Android
Io ho provato anche l'ultima release 5.1.1 e non ci siamo. Lentezza di risposta, ricaricamenti home, ecc. Sono tornato per l'ennesima volta a kitkat e non aggiornerò più. Una delusione sto lollipop sul Nostro.
-
Quote:
mastergiven
Io ho provato anche l'ultima release 5.1.1 e non ci siamo. Lentezza di risposta, ricaricamenti home, ecc. Sono tornato per l'ennesima volta a kitkat e non aggiornerò più. Una delusione sto lollipop sul Nostro.
Tanto non credo ci saranno molti altri aggiornamenti rotfl rotfl
Devo ancora provarla quest'ultima 5.1.1, ma immagino vada uguale alla build prima, bene per quanto mi riguarda [emoji14]
-
Quote:
Promez
Tanto non credo ci saranno molti altri aggiornamenti rotfl rotfl
Devo ancora provarla quest'ultima 5.1.1, ma immagino vada uguale alla build prima, bene per quanto mi riguarda [emoji14]
Un altro fortunato, sono proprio sfigato allora :D
-
Memory leak non risolto......
-
Quote:
YinYang
Un altro fortunato, sono proprio sfigato allora :D
No sono sempre io rotfl
Quote:
mastergiven
Ma in che occasione riscontri il memory leak?
-
Quote:
mastergiven
Pensa te. Pensa te.
Androidiani App
-
Quote:
Promez
No sono sempre io rotfl
Ma in che occasione riscontri il memory leak?
Memory leak in soldoni significa che la ram non viene liberata alla chiusura delle applicazioni e rimane intasata. Quindi appena installi è fluido poi si rallenta tutto il sistema con un paio di giorni di utilizzo.
La lentezza di risposta e i ricaricamenti sono il sintomo del memory leak
-
Quote:
mastergiven
Memory leak in soldoni significa che la ram non viene liberata alla chiusura delle applicazioni e rimane intasata. Quindi appena installi è fluido poi si rallenta tutto il sistema con un paio di giorni di utilizzo.
La lentezza di risposta e i ricaricamenti sono il sintomo del memory leak
Assolutamente no, quello non è un memory leak è un problema di scarsità di RAM.
Il memory leak io non sono mai riuscito a riscontrarlo ma si verifica anche con 0 app aperte e non è un problema continuo ma in un certo frangente non riuscendo a deallocare dati si satura la Ram