Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Assolutamente no, quello non è un memory leak è un problema di scarsità di RAM.
Il memory leak io non sono mai riuscito a riscontrarlo ma si verifica anche con 0 app aperte e non è un problema continuo ma in un certo frangente non riuscendo a deallocare dati si satura la Ram
Sembra che non ci siano app aperte ma in realtà non è cosi in termini di rilascio di RAM.Il fenomeno non si verifica sempre è vero ma in modo randomico
-
Quote:
mastergiven
Sembra che non ci siano app aperte ma in realtà non è cosi in termini di rilascio di RAM.Il fenomeno non si verifica sempre è vero ma in modo randomico
Intendo dire che se avete problemi di lentezza non è colpa del memory leak.
Il memory leak è una condizione momentanea(rara), se lo riavvii non rimane lento
-
Quote:
Promez
Intendo dire che se avete problemi di lentezza non è colpa del memory leak.
Il memory leak è una condizione momentanea(rara), se lo riavvii non rimane lento
Il problema riguarda anche applicazioni (processi) di sistema a volte bastano una o due applicazioni aperte le chiudi e ti si ricarica la home rimane vuota per alcuni istanti senza poter accedere al drower ecc
-
Quote:
mastergiven
Il problema riguarda anche applicazioni (processi) di sistema a volte bastano una o due applicazioni aperte le chiudi e ti si ricarica la home rimane vuota per alcuni istanti senza poter accedere al drower ecc
Ho capito ma ripeto, questo non è un memory leak è un rallentamento del sistema.
Anche perché un memory leak su un dispositivo come il nostro con 1Gb di RAM non causerebbe un semplice ricarico del drawer ma come minimo crash o riavvii.
Il memory leak se vuoi provarlo basta che metti una bootanimation con molti frame e va in bootloop rotfl
-
Quote:
Promez
Ho capito ma ripeto, questo non è un memory leak è un rallentamento del sistema
Però quando riavvi(avo) per qualche minuto è accettabile, dopo un po' è insopportabile
Androidiani App
-
Quote:
YinYang
Però quando riavvi(avo) per qualche minuto è accettabile, dopo un po' è insopportabile
Androidiani App
Appunto ;) è una situazione continuativa
Non ho idea da cosa dipenda, perché come dicevo a me va bene, ma provate qualche ROM
-
Quote:
Promez
[quote name="YinYang" post=6822639]Però quando riavvi(avo) per qualche minuto è accettabile, dopo un po' è insopportabile
Androidiani App
Non ho idea da cosa dipenda, perché come dicevo a me va bene, ma provate qualche ROM[/QUOTE]
KK è una meraviglia
Androidiani App
-
Quote:
YinYang
Non ho idea da cosa dipenda, perché come dicevo a me va bene, ma provate qualche ROM
KK è una meraviglia
Androidiani App[/QUOTE]
Potrebbe essere un problema hardware, non tanto legato al quantitativo di RAM (perche ci sono telefoni che con 1GB vanno decentemente con lollipop) quanto ai (azzardo) tempi di accesso, drivers NVIDIA non ottimizzati, ecc. Bo fatto sta che va male.
-
Quote:
mastergiven
[quote name="YinYang" post=6822707]Appunto ;) è una situazione continuativa
KK è una meraviglia
Androidiani App[/QUOTE]
Potrebbe essere un problema hardware, non tanto legato al quantitativo di RAM (perche ci sono telefoni che con 1GB vanno decentemente con lollipop) quanto ai (azzardo) tempi di accesso, drivers NVIDIA non ottimizzati, ecc. Bo fatto sta che va male.[/QUOTE]
Sì ma è un Nexus, dovrebbe essere straottimizzato o abbandonato da Google.
Bah, discorsi persi, inutile fare confronti. Con Apple non sarebbe successo.
Androidiani App
-
Quote:
mastergiven
Potrebbe essere un problema hardware, non tanto legato al quantitativo di RAM (perche ci sono telefoni che con 1GB vanno decentemente con lollipop) quanto ai (azzardo) tempi di accesso, drivers NVIDIA non ottimizzati, ecc. Bo fatto sta che va male.
Beh telefoni aggiornati a LP con 1gb di RAM ed il Tegra 3 non credo ci siano.
Quote:
YinYang
Sì ma è un Nexus, dovrebbe essere straottimizzato o abbandonato da Google.
Bah, discorsi persi, inutile fare confronti. Con Apple non sarebbe successo.
Androidiani App
Ne sei proprio sicuro? Hai mai provato un 4 con Ios7 o il 4S con Ios8
Senza contare che li aggiornano togliendo metà delle "features"