Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente non ci sono telefoni con tegra 3 e lollipop ma il processore dovrebbe avere tutta la potenza sufficiente.....Lo confrontavo con un mediatek quad core di fascia media attuale sempre ipoteticamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastergiven
Ovviamente non ci sono telefoni con tegra 3 e lollipop ma il processore dovrebbe avere tutta la potenza sufficiente.....Lo confrontavo con un mediatek quad core di fascia media attuale sempre ipoteticamente.
Non scherziamo è un processore di 4 anni fà, per quanto i mediatek non siano il massimo imho ormai sono avanti rispetto al nostro tegra.
-
Quote:
Promez
Non scherziamo è un processore di 4 anni fà, per quanto i mediatek non siano il massimo imho ormai sono avanti rispetto al nostro tegra.
E allora mi sai spiegare perché con kitkat va benissimo?
-
Quote:
mastergiven
E allora mi sai spiegare perché con kitkat va benissimo?
rotfl rotfl
Ma che domanda è
Da quando in qua un OS nuovo richiede meno risorse del precedente?
Anche il mio vecchio Vaio del '06 andava una bomba con XP eppure se ci metto W8 è fermo
Senza contare che come già detto con il mio non noto differenze rispetto a KK, ma sono fortunato io...non me lo aspettavo [emoji41]
-
ciao ragazzi qualcuno ha provato la 5.1.1.. come va?!
-
Quote:
giuse83
ciao ragazzi qualcuno ha provato la 5.1.1.. come va?!
Un pochino meglio rispetto alla 5.1 appena ricaricata via OTA per vedere se c'erano differenze rispetto alla factory image. Randomicamente lagga. Continuo a preferire KK ma è usabile
-
Quote:
mastergiven
Un pochino meglio rispetto alla 5.1 appena ricaricata via OTA per vedere se c'erano differenze rispetto alla factory image. Randomicamente lagga. Continuo a preferire KK ma è usabile
ok ti ringrazio.. allora rimango a kitkat..già feci l'impossibile per tornare a kitkat dopo aver fatto il primo aggiornamento di questi febbraio/marzo..
-
Quote:
giuse83
ok ti ringrazio.. allora rimango a kitkat..già feci l'impossibile per tornare a kitkat dopo aver fatto il primo aggiornamento di questi febbraio/marzo..
Comunque aggiornando via OTA sembra vada meglio che da factory image
-
Ragazzi scusate... ho scaricato lo zip dal forum XDA della 5.1.1 (circa 9,5 MB).
Ho il nexus 7 wi-fi 2012 con LP 5.1 installato, root e TWRP ultima.
Ho provato a flashare il suddetto ZIP da recovery ma fallisce l'installazione... Dove sbaglio?
-
Io ho aggiornato a 5.1.1 e devo dire che il tablet è rinato... Ormai non lo usavo più ma ora è un piacere.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App