Dammi il link del filmato di youtube, xk io ho visto unboxing da fonti attendibili dove veniva mostrato...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Dammi il link del filmato di youtube, xk io ho visto unboxing da fonti attendibili dove veniva mostrato...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Originariamente inviato da andrea0807
Secondo me sono sui 60$.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mah vediamo un po', casomai aspetto che esce in Germania tanto dovrebbe arrivare presto e poi io voglio assolutamente la versione con il 4G
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dipende cosa dichiari. Io ho fatto un calcolo a spanne sul valore del 32gb (269$) dove paghi un costo di IVA (21%) con una sovrattassa di dazio.
Attenzione che le tasse le calcolano sul valore del prodotto più il costo di spedizione.
Sul sito indicato esiste un programmino che simula il costo della dogana indicando il costo dichiarato del prodotto ed il costo della spedizione.
Dovrebbe essere il costo massimo che ti possono chiedere, siamo in Italia quindi niente è certo![]()
Io ho venduto il mio Note 10.1 perchè attendevo questo Nexus 7 II.
Dite che conviene prenderlo dalla Germania o da UK? In entrambe le nazioni ho amici che vivono lì a cui chiedere il favore.
Sul discorso se Wifi o 4G cosa dite sia meglio? Portarlo in giro con un cell (sotto Wind) che funge da hotspot può essere una buona soluzione?
Oggi il mio pacco parte dagli USA.
Vi faccio sapere.
Ciao.
Anch'io sono indeciso se prenderlo dall'America oppure aspettare che arrivi in Germania anch'io ho un amico lì che mi puoi fare il favore comunque penso che aspetterò che arrivi in Europa il processo per prenderlo dall'America mi sembra troppo complicato.
Io prenderò. assolutamente il modello con il 4G speriamo che arrivi presto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2