CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 99 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

È un flop annunciato questo nexus7. Del resto dopo essere rimasti delusi della prima versione 2012 sia per autonomia sia per interfaccia ibrida (vogliono quasi tutti la tablet o aggiustamenti della ibrida) mal gestione dello schermo con tastiera gigante insomma su questo tablet google ha sbagliato tutto dal software al hardware mal assemblato da ASUS.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    È un flop annunciato questo nexus7. Del resto dopo essere rimasti delusi della prima versione 2012 sia per autonomia sia per interfaccia ibrida (vogliono quasi tutti la tablet o aggiustamenti della ibrida) mal gestione dello schermo con tastiera gigante insomma su questo tablet google ha sbagliato tutto dal software al hardware mal assemblato da ASUS.
    Chi la pensa come lui?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Flop!? Per quale motivo?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho comprato il Nexus 7 32 GB da pochi giorni, volevo aspettare il nuovo ma poi appena l'ho visto non ho resistito e l'ho preso. Comunque, la differenza tra questi due tablet e grande? Va bene anche il vecchio modello o il nuovo e decisamente migliore?

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Nexus 7 32 GB da pochi giorni, volevo aspettare il nuovo ma poi appena l'ho visto non ho resistito e l'ho preso. Comunque, la differenza tra questi due tablet e grande? Va bene anche il vecchio modello o il nuovo e decisamente migliore?

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Le differenze ci sono ma secondo me non sono tali da indurre a comprare il nuovo modello già possedendo quello vecchio, ti invito a guardare questo bellissimo confronto video.
    Ultima modifica di salem82; 18-08-13 alle 11:30

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io credo invece che questo Nexus 7 2013 servirà da spartiacque tra i tablet di ieri con quelli di domani, un display eccezionale unità all'alta definizione porteranno gli altri marchi a stare al passo, anche se non è perfetto lo reputo un gran bel prodotto che sarà presto mio

Senior Droid L'avatar di MaxTuccia

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi forse andrò OT, ma la butto lì: non converrebbe aspettare per vedere all'IFA un signor LG G PAD prima di comprare un Nexus 7 2013???

Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato MaxTuccia per il post:

pirata_1985 (18-08-13)

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Ovviamente non è il mio pensiero ma quello che emerge dalle interviste ai grandi centri commerciali. Tanti addetti alle vendite sono tecnofan e mi hanno denunciato la totale niubbità dell'utente finale nonché acquirente del mondo tecnologico, roba da analfabetismo 2.0 spaventoso. Io ho da 10 mesi il nexus7 2012 di cui sono profondamente deluso perché delle funzionalità tablet ha ben poco e il tegra3 non funziona proprio con android. Perciò la scia negativa del n7 2012 (non ne vendiamo neanche uno! A parte te, così mi dissero al contrario delle info che passano su internet, tutte false) inevitabilmente impatterà sul 2013 perché come prodotto low cost si avverte molto la qualità cheap del prodotto e se dopo un anno google non ha saputo curare il nexus7 cosa aspettarsi dalla versione 2013 che non ha saputo rinnovarsi dato che nessuno si è lamentato della risoluzione 2012??? Per non parlare della presa in giro della fotocamera posteriore (vanto del 2012, non serve) come del solo WiFi (è meglio!) ma visto il mega flop google e Asus invece che imporre la propria linea hanno dovuto flettersi alle richieste dei potenziali acquirenti inserendo in fretta e furia in corso di produzione del modulo 3g (ma non puoi chiamare... E Asus intanto fa il padfone) e ora per evitare un altro harakiri ecco il nexus7 2013. Ecco perché è un flop annunciato.

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ovviamente non è il mio pensiero ma quello che emerge dalle interviste ai grandi centri commerciali.
    Ah beh, allora...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

12. Il seguente Utente ha ringraziato YinYang per il post:

pirata_1985 (18-08-13)

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ah beh, allora...
    Hai ragione conta di più la nostra opinione settorializzata di nicchia

Edit: scusate mi omologo e resetto il cervello con tre wype.

Viva il nexus7!! Poi questo 2013 spacchera' tutti!!!
    Ultima modifica di pirata_1985; 18-08-13 alle 12:57

Pagina 23 di 99 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio