io ho ordinato da tecnomaster.biz domenica sera, ancora nulla ne tracking ne spedizione
ragazzi è arrivato!!!! confermo la super serietà di pc-stock.it. adesso ancora non l'ho acceso sto caricando la batteria completamente prima dell'uso.
33 5euro la versione LTE spedito in tre giorni lavorativi, rispondono immediatamente alle e-mail e al telefono, potete comprare da loro a occhi chiusi.
tra l'altro nel loro magazzino sono arrivate anche le custodie originali asus che haimè io non ho puto comprare perchè non erano ancora arrivate.
TRAVEL COVER NEXUS 7 NEW DARK GRAY, BORSE ? CUSTODIE | PER TABLETS - www.pcstock.it
volete un consiglio? non conta niente se il negozio è piccolo o non è conosciuto dovete guardare i commenti della gente su trovaprezzi shoppydoo ecc. Pc-stock che è una divisione di underprice.it non ha un solo commento negativo, mentre se guardate i commenti euronics per esempio è insultato da metà della gente.
Bene ora posso rivendere il note 2![]()
Ultima modifica di andrea0807; 04-09-13 alle 15:48
Ultima modifica di controguerra; 04-09-13 alle 16:58
Sono giorni che lo cerco su amazon.it , ma hanno solo il vecchio modello. Com'è possibile? Devo spendere un buono e vorrei farlo per il Nuovo Nexus 7![]()
Il tablet è spettacolar, funziona che è una meraviglia, molto bella anche la versione di android 4.3. io sul note aspettavo ancora la 4.2 Non ho notato nessun problema al touch screen e soprattutto al gps che addirittura è più potente di quello del galaxy note 2 appena lo accendo dentro casa aggancia subito 8-10 satelliti e mantiene il segnale a lungo senza mai sganciasri. (appena acceso ha scaricato subito l'aggiornamento quello per risolvere il bug). Anche la connessione 3g e wi-fi funziona benissimo.
Che dire sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.![]()