Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
controguerra
Hai preso anche una custodia da loro??
Ragazzi nella confezione ci esce anche l'alimentatore o solo il cavetto???
Nel caso, và bene alimentarlo con l'alimentatore di un Galaxy S4 o un Ipad2??
Grazie.
alimentatore e cavo
-
Quote:
andredroido
Allora aggiorno la mia avventura : ordinato su marcopoloshop in data 22/08 oggi dopo giorni di telefonate e incavolamenti hanno ammesso di non averne e di non sapere quando potrà essere disponibile (serietà = a 0 ) ho immediatamente annullato .
Se siete delle mie parti la Mediaworld di Gallarate oggi alle ore 13.30 ne aveva disponibili 13 PZ Wi-Fi 32 GB e nello stesso momento stavano caricando a magazzino il modello 3g appena arrivato (non so quanti pezzi) .
Appena acceso il mio nuovo n7 ...
Concordo con la manacanza di serietà di marcopolo, ordianto sul sito con ritiro in negozio a Roma e ad oggi ancora niente, e pensare che lo davano disponibile dal 29 agosto....
-
Quote:
andrea0807
Domani dovrebbe arrivare il mio Nexus 7 4g LTE ordinato venerdì mattina da pc-stock.it. Hanno fornito il numero di treking della spedizione è in transito e e per i mail mi hanno già mandato la fattura.
Domani vi faccio sapere se tutto è andato a buon fine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ci fai sapere com'è andata la transazione.....il prezzo non è male
-
Quote:
Muscoletto
Concordo con la manacanza di serietà di marcopolo, ordianto sul sito con ritiro in negozio a Roma e ad oggi ancora niente, e pensare che lo davano disponibile dal 29 agosto....
Tranquillo è successo ancora anche a me! Il problema non è di marcopolo ma del negozio!
-
io ho ordinato da tecnomaster.biz domenica sera, ancora nulla ne tracking ne spedizione
-
ragazzi è arrivato!!!! confermo la super serietà di pc-stock.it. adesso ancora non l'ho acceso sto caricando la batteria completamente prima dell'uso.
33 5euro la versione LTE spedito in tre giorni lavorativi, rispondono immediatamente alle e-mail e al telefono, potete comprare da loro a occhi chiusi.
tra l'altro nel loro magazzino sono arrivate anche le custodie originali asus che haimè io non ho puto comprare perchè non erano ancora arrivate.
TRAVEL COVER NEXUS 7 NEW DARK GRAY, BORSE ? CUSTODIE | PER TABLETS - www.pcstock.it
volete un consiglio? non conta niente se il negozio è piccolo o non è conosciuto dovete guardare i commenti della gente su trovaprezzi shoppydoo ecc. Pc-stock che è una divisione di underprice.it non ha un solo commento negativo, mentre se guardate i commenti euronics per esempio è insultato da metà della gente.
Bene ora posso rivendere il note 2rotfl
-
Quote:
andrea0807
ragazzi è arrivato!!!! confermo la super serietà di pc-stock.it. adesso ancora non l'ho acceso sto caricando la batteria completamente prima dell'uso.
33 5euro la versione LTE spedito in tre giorni lavorativi, rispondono immediatamente alle e-mail e al telefono, potete comprare da loro a occhi chiusi.
tra l'altro nel loro magazzino sono arrivate anche le custodie originali asus che haimè io non ho puto comprare perchè non erano ancora arrivate.
TRAVEL COVER NEXUS 7 NEW DARK GRAY, BORSE ? CUSTODIE | PER TABLETS - www.pcstock.it
volete un consiglio? non conta niente se il negozio è piccolo o non è conosciuto dovete guardare i commenti della gente su trovaprezzi shoppydoo ecc. Pc-stock che è una divisione di underprice.it non ha un solo commento negativo, mentre se guardate i commenti euronics per esempio è insultato da metà della gente.
Bene ora posso rivendere il note 2rotfl
Stò pensando anch'io di prenderlo li' anche se, le spese di spedizione di 15 euro, si mangiano quasi tutto il risparmio....
mentre da tecnomaster.biz, che in pratica lo vende allo stesso prezzo, le spese sono solo di 8 euro!
-
Sono giorni che lo cerco su amazon.it , ma hanno solo il vecchio modello. Com'è possibile? Devo spendere un buono e vorrei farlo per il Nuovo Nexus 7 :)
-
Quote:
desaparecido1982
Sono giorni che lo cerco su amazon.it , ma hanno solo il vecchio modello. Com'è possibile? Devo spendere un buono e vorrei farlo per il Nuovo Nexus 7 :)
Prova a guardare bene perché ho appena visto che è stato ordinato su amazon.it la versione LTE con consegna entro l'11/09
Fonte: community nexus7 google+
-
Il tablet è spettacolar, funziona che è una meraviglia, molto bella anche la versione di android 4.3. io sul note aspettavo ancora la 4.2 Non ho notato nessun problema al touch screen e soprattutto al gps che addirittura è più potente di quello del galaxy note 2 appena lo accendo dentro casa aggancia subito 8-10 satelliti e mantiene il segnale a lungo senza mai sganciasri. (appena acceso ha scaricato subito l'aggiornamento quello per risolvere il bug). Anche la connessione 3g e wi-fi funziona benissimo.
Che dire sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.:)