CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    edit 2: UPS ha aggiornato lo stato della mia spedizione è in viaggio e c'è la consegna prevista per venerdì ottimo direi questo play device sembra piu veloce di quello che mi aspettavo ordinato oggi e già venderdì dovrebbe arrivare fantastico solo 2 giorni xD
    Ma come.. a me è partito prima e soprattutto da più vicino, e la consegna è ancora fissata per la settimana prossima.. mondo ingiusto! Va beh, aspettiamo! Sarà come un regalo di compleanno da me stesso, poco male! haha

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Ma come.. a me è partito prima e soprattutto da più vicino, e la consegna è ancora fissata per la settimana prossima.. mondo ingiusto! Va beh, aspettiamo! Sarà come un regalo di compleanno da me stesso, poco male! haha
    Non ti è partito prima, è partito circa nello stesso momento e alle 22 già era pure il mio in Olanda, ma forse dipende anche dalla zona in Italia in cui siamo, c'è io non so di dove 6 m tra Trento e tipo Roma o Napoli c'è un bel po di differenza dato che viene dai paesi nordici
    Ma lunedì è il tuo compleanno? Se ti arriva quel giorno è giusto bello

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non ti è partito prima, è partito circa nello stesso momento e alle 22 già era pure il mio in Olanda, ma forse dipende anche dalla zona in Italia in cui siamo, c'è io non so di dove 6 m tra Trento e tipo Roma o Napoli c'è un bel po di differenza dato che viene dai paesi nordici
    Ma lunedì è il tuo compleanno? Se ti arriva quel giorno è giusto bello
    No, è di Domenica.. però va beh.. è un regalo un po' posticipato! ahhah
    Comunque si, son di Napoli, quindi forse un po' è normale dai. Gliela dò buona!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho ordinato la versione da 16GB ieri sera dal play store
    Ship in 9/23/13, se ho capito parte il 23

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetsuya Visualizza il messaggio
    Ho ordinato la versione da 16GB ieri sera dal play store
    Ship in 9/23/13, se ho capito parte il 23
    no guarda anche a me c'era scritto spedizione il 23/09/2013 ma alla fine me lo hanno spedito ieri pomeriggio(calcola che lo avevo ordinato ieri mattina), secondo me te lo spediscono domani, il 23 lo mettono come massimo

7. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

tetsuya (19-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no guarda anche a me c'era scritto spedizione il 23/09/2013 ma alla fine me lo hanno spedito ieri pomeriggio(calcola che lo avevo ordinato ieri mattina), secondo me te lo spediscono domani, il 23 lo mettono come massimo
    Grazie mi hai dato una splendida notizia

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, chiedo aiuto, vorrei acquistare l'N7 con una carta postepay che ho associato ad un account gmail fatto ad oc per l'acquisto del N4 col "sistema" zanetti...
    alla fine l'N4 lo comprato da mediaworld tedesco e l'account non l'ho mai utilizzato.
    ora chiedo ai più esperti registrandomi sul wallet reale cioè quello mio ufficiale ed inserendo i dati della postepay, corro il rischi che mi bloccano l'account perchè riconoscono la stessa carta usata per 2 account dioversi?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

è arrivato il nexus 7 32gb wifi che avevo ordinato mercoledì mattina dal play device!!!! velocissimi solo 2 giorni dal momento dell' ordine!!!
    il pacco è imballato bene, contiene caricatore italiano e cavo usb, il foglio della consegna d' ordine dove c' è scritto nexus 7 32gb IT, poi 2 manualetti delle istruzioni completamente in italiano, che dire tutto perfetto acquistate con assoluta tranquillità dal play device

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

è arrivato il nexus 7 32gb wifi che avevo ordinato mercoledì mattina dal play device!!!! velocissimi solo 2 giorni dal momento dell' ordine!!!
    il pacco è imballato bene, contiene caricatore italiano e cavo usb, il foglio della consegna d' ordine dove c' è scritto nexus 7 32gb IT, poi 2 manualetti delle istruzioni completamente in italiano, che dire tutto perfetto acquistate con assoluta tranquillità dal play device
    Il mio è arrivato nel deposito a Napoli (dove sono io) questa mattina alle 8... ed è fermo. Consegna prevista: sempre Lunedì. Brutte capre.. non è che mi offendo se me lo mandano oggi...

In ogni caso puoi dirmi qualcosa sulla garanzia? Italia o Europa? Dovrebbe essere italiana se hai ricevuto le istruzioni solo in italiano, confermi?

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Il mio è arrivato nel deposito a Napoli (dove sono io) questa mattina alle 8... ed è fermo. Consegna prevista: sempre Lunedì. Brutte capre.. non è che mi offendo se me lo mandano oggi...

In ogni caso puoi dirmi qualcosa sulla garanzia? Italia o Europa? Dovrebbe essere italiana se hai ricevuto le istruzioni solo in italiano, confermi?
    da me era arrivato sta mattina alle 6 a trento, quindi in effetti è un po strano se non te lo consegnano oggi, non so dove leggere se la garanzia è italiana ma su descrizione articolo c' è scritto : Nexus 7 Tablet, 32gb, IT , Wifi; black
    io penso che quell' IT nella descrizione articolo faccia capire che la garanzia è italiana

13. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

iMatrix7 (20-09-13)

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio