Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
edit 2: UPS ha aggiornato lo stato della mia spedizione è in viaggio e c'è la consegna prevista per venerdì :D ottimo direi questo play device sembra piu veloce di quello che mi aspettavo ordinato oggi e già venderdì dovrebbe arrivare fantastico :) solo 2 giorni xD
Ma come.. a me è partito prima e soprattutto da più vicino, e la consegna è ancora fissata per la settimana prossima.. mondo ingiusto! :'( Va beh, aspettiamo! Sarà come un regalo di compleanno da me stesso, poco male! haha :D
-
Quote:
iMatrix7
Ma come.. a me è partito prima e soprattutto da più vicino, e la consegna è ancora fissata per la settimana prossima.. mondo ingiusto! :'( Va beh, aspettiamo! Sarà come un regalo di compleanno da me stesso, poco male! haha :D
Non ti è partito prima, è partito circa nello stesso momento e alle 22 già era pure il mio in Olanda, ma forse dipende anche dalla zona in Italia in cui siamo, c'è io non so di dove 6 m tra Trento e tipo Roma o Napoli c'è un bel po di differenza dato che viene dai paesi nordici
Ma lunedì è il tuo compleanno? Se ti arriva quel giorno è giusto bello :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Non ti è partito prima, è partito circa nello stesso momento e alle 22 già era pure il mio in Olanda, ma forse dipende anche dalla zona in Italia in cui siamo, c'è io non so di dove 6 m tra Trento e tipo Roma o Napoli c'è un bel po di differenza dato che viene dai paesi nordici
Ma lunedì è il tuo compleanno? Se ti arriva quel giorno è giusto bello :)
No, è di Domenica.. però va beh.. è un regalo un po' posticipato! ahhah
Comunque si, son di Napoli, quindi forse un po' è normale dai. Gliela dò buona! :D
-
Ho ordinato la versione da 16GB ieri sera dal play store :D
Ship in 9/23/13, se ho capito parte il 23 :'(
-
Quote:
tetsuya
Ho ordinato la versione da 16GB ieri sera dal play store :D
Ship in 9/23/13, se ho capito parte il 23 :'(
no guarda anche a me c'era scritto spedizione il 23/09/2013 ma alla fine me lo hanno spedito ieri pomeriggio(calcola che lo avevo ordinato ieri mattina), secondo me te lo spediscono domani, il 23 lo mettono come massimo :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
no guarda anche a me c'era scritto spedizione il 23/09/2013 ma alla fine me lo hanno spedito ieri pomeriggio(calcola che lo avevo ordinato ieri mattina), secondo me te lo spediscono domani, il 23 lo mettono come massimo :)
Grazie mi hai dato una splendida notizia :D
-
ciao a tutti, chiedo aiuto, vorrei acquistare l'N7 con una carta postepay che ho associato ad un account gmail fatto ad oc per l'acquisto del N4 col "sistema" zanetti...
alla fine l'N4 lo comprato da mediaworld tedesco e l'account non l'ho mai utilizzato.
ora chiedo ai più esperti registrandomi sul wallet reale cioè quello mio ufficiale ed inserendo i dati della postepay, corro il rischi che mi bloccano l'account perchè riconoscono la stessa carta usata per 2 account dioversi?
grazie
-
è arrivato il nexus 7 32gb wifi che avevo ordinato mercoledì mattina dal play device!!!! velocissimi solo 2 giorni dal momento dell' ordine!!!
il pacco è imballato bene, contiene caricatore italiano e cavo usb, il foglio della consegna d' ordine dove c' è scritto nexus 7 32gb IT, poi 2 manualetti delle istruzioni completamente in italiano, che dire tutto perfetto :D acquistate con assoluta tranquillità dal play device :D
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
è arrivato il nexus 7 32gb wifi che avevo ordinato mercoledì mattina dal play device!!!! velocissimi solo 2 giorni dal momento dell' ordine!!!
il pacco è imballato bene, contiene caricatore italiano e cavo usb, il foglio della consegna d' ordine dove c' è scritto nexus 7 32gb IT, poi 2 manualetti delle istruzioni completamente in italiano, che dire tutto perfetto :D acquistate con assoluta tranquillità dal play device :D
Il mio è arrivato nel deposito a Napoli (dove sono io) questa mattina alle 8... ed è fermo. Consegna prevista: sempre Lunedì. Brutte capre.. non è che mi offendo se me lo mandano oggi... rotfl
In ogni caso puoi dirmi qualcosa sulla garanzia? Italia o Europa? :) Dovrebbe essere italiana se hai ricevuto le istruzioni solo in italiano, confermi?
-
Quote:
iMatrix7
Il mio è arrivato nel deposito a Napoli (dove sono io) questa mattina alle 8... ed è fermo. Consegna prevista: sempre Lunedì. Brutte capre.. non è che mi offendo se me lo mandano oggi... rotfl
In ogni caso puoi dirmi qualcosa sulla garanzia? Italia o Europa? :) Dovrebbe essere italiana se hai ricevuto le istruzioni solo in italiano, confermi?
da me era arrivato sta mattina alle 6 a trento, quindi in effetti è un po strano se non te lo consegnano oggi, non so dove leggere se la garanzia è italiana ma su descrizione articolo c' è scritto : Nexus 7 Tablet, 32gb, IT , Wifi; black
io penso che quell' IT nella descrizione articolo faccia capire che la garanzia è italiana :D