io ho preso quello LTE su marcopolo on line a 309!!! spettacolo
io ho preso quello LTE su marcopolo on line a 309!!! spettacolo
.... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
.... Nexus 7 2013 LTE ....
scusate ma io non trovo nessuna offerta a 199 euro su ebay...
penso sia scaduta! quella del nexus 7 lte a 309 € era scadenza 17 novembre!!!
.... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
.... Nexus 7 2013 LTE ....
Ragnar85 (18-11-13)
Ragnar85 (18-11-13)
Anch'io l'ho acquistato a 199 euro. Speriamo bene. Sapete se il sito Marcopolo è affidabile?
leggendo commenti sulla pagina di fb non molto, nel senso che spesso e volentieri restano senza stock, però essendo in vendita da un paio di mesi penso, o meglio spero, che non abbiamo problemi di scorte.
Io l'ho acquistato domenica, ho l'ordine confermato, attendo che mi arrivi il codice per il tracking. tu quando l'hai ordinato ?
Io l'ho acquistato giovedì scorso e dal tracking del corriere gls me lo da in consegna oggi
io spero non ci siano problemi, se all'altro utente è in consegna oggi da giovedì signifa che ci vogliono un 5/6 giorni, sono parecchio lenti da quanto leggo.
l'unico mio problema è che sarò all'estero da giovedi a lunedi, peccato speravo di potermelo appresso.
vediamo un pò, a quel prezzo non potevo non comprarlo.
@ morpheus81:
dopo quanti giorni hai ricevuto la mail con il tracking ?
grazie.
EDIT: ricevuto verso le 7 la mail che mi indicava il codice di tracking. spero arrivi domani mattina![]()
Ultima modifica di simunix; 19-11-13 alle 19:45