Originariamente inviato da
ZoRm
Si ho comprato su ebay e avevo provato di tutto, anche inserendolo nel loro portale. Il pacco risultava spedito però il codice tracking non dava nessun tipo d'informazione e anche chiamato GLS non sapevano niente. In un primo momento avevo chiamato il loro servizio a pagamento e mi avevano mentito, dicendo che il pacco risultava in viaggio e che dovevo aspettare minimo 7 giorni. I 7 giorni son passati oggi e ho richiamato, però questa volta al servizio clienti che gestisce le transazioni su ebay [il numero l'ho trovato nell'inserzione]. Ho parlato con un tale Filippo che ha fatto i dovuti controlli, chiamando personalmente da GLS e informandomi che il pacco, per qualche oscuro motivo, non era ancora stato spedito ed era fermo nella sede centrale del corriere. Mi ha assicurato che verrà spedito oggi stesso e appena avrà il codice tracking me lo fornirà. Per scusarsi del ritardo, mi ha promesso un riaccredito di 30€ nel mio conto paypal e che l'avrebbe eseguito immediatamente. Dunque, sempre che vada tutto liscio (

), avrò pagato il tablet da 32gb wi-fi 179€.
Edit: Controllato su ebay i 30€ mi son già stati rimborsati, ora devo solamente aspettare il tablet.