CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 99 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Raga mi sapete dire il prezzo più basso che si è visto per il nexus 7 2013 solo wifi ? 16 o 32 gb indifferente.. dove devo dare un'occhiata per trovare qualche buona offerta?
    Ho letto qualche pagina dietro di cifre tipo 199.. c è possibilità di risparmiare ancora o trovarlo a quella cifra è gia un risparmio?
    Grazie mille.

A proposito.. ma quante versioni ci sono? Solo wifi.. 3g .. lte.. modello 2012.. modello 2013.. non ci sto a capì nulla.. ho cercato qualcosa nell' usato, ma non si capisce mai bene quale versione è.. magari c'è un thread dove si spiegano tutte le differenze?
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Beh cosí a occhio e croce direi che i tab 7" nexus(perchè c'è anche il 10" anche se non mi pare che sia in vendita anche in italia, magari mi sbaglio e cmq lo si puó prendere dal regno unito o da altre nazioni....non sono stato mai interessato ai 10", per me 7" sono sufficienti, per molti è un po piccolo, ma questo è un'altro discorso)
    Dicevo che i nexus da 7" li possiamo dividere in due categorie/ modello 2012 e modello2 o modello 2013(quest'ultimo costa un pó di più ma vale molto di più e cmq consiglio di non comprarlo a prezzo pieno,269€, adesso per natale sai quante offerte....io l'ho pagato 199€ sped. Inclusa da marcopolo ebay non marcopolo negozio).
    Quindi mod 2012 e mod. 2013, per ognuno dei 2 modelli esiste sia la versione solo wifi che la versione wifi+lte(con la sim per la navigazione in 3 o 4g).
    Ogni versione di quelle sopra ha ancora modelli diversi per quanto concerne la capacita o memoria......c'e da 8gb, da 16gb e da 32gb.
    Da 8gb personalmente lo escluderei a priori, forse escluderei anche il 16gb......infatti senza dubitare ho preso il 32g,
    Dico che escluderei sia l'8 che il 16gb per il semplice fatto che appena comprato non si hanno 8/16 o 32gb a disposizione......ma 5.5gb in meno......così che con il 32gb si hanno 26.5gb a disposizione, 10.5gb a disposizione per il 16gb e 2.5gb per l'8gb.
    Ma i gb a dispozione vengono ulteriormente ridotti di 1gb circa.....almeno per me è stato così....appena acceso mi ha notificato ben 12 aggiornamenti apps e l'aggiornamento alla v 4.4(kitkat), che prende altro spazio, così i 26.5gb del mod. 32gb diventano 25.5gb a disposizione, con il modello 16gb si hanno meno di 10gb a disposizione e con l'8gb si ha 1.5 gb a disposizione.

Quindi ti consiglio di prendere il mod 2013(molto migliorato rispetto al mod 2012) da 32gb.......se wifi o wifi+ lte tocca a te deciderlo....anche perche quest'ultimo costa di piú e molti che prendono il solo wifi.....navigano lo stesso con la sim, facendo il tethering da cellulare a tablet.....in pratica con un'abbonamento internet che si fá sul cellulare ci si naviga anche col tab.......usando il cellulare come modem(in tethering).

Spero di non essermi sbagliato.....

Consiglio; per certe notizie come questa non c'è neanche bisogno di chiedere al forum(anche se per me è stato un piacere rispondere), peró nelle mie info ci puó essere qualcosa di sbagliato.........quindi consiglierei di chiedere direttattamente al ns piú caro amico.
    Cioe a google, google ricerca.... ti darà di sicuro notizie più precise e dettagliate.

Ciao....e occhio alla scelta...e hai prezzi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G (XT1032)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Solo un errore: il modello 2013 non esiste a 8 gb.
    Le versioni sono 3:
    16gb wifi (229€ )
    32gb wifi (269€ )
    32gb wifi + lte (349€ )
    I prezzi tra parentesi sono quelli ufficiali google su play store.

Ovviamente in altri store, a secondo delle promozioni, si possono trovare a prezzi più bassi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo11 Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto da marcopolo su Ebay il 32Gb: comprato sabato (209 euro spedizione inclusa), spedito ieri e arrivato qualche minuto fa!!
    Peccato non poterlo aprire visto che va sotto l'albero come regalo di Natale!!!!!

P.S: ora su marcopolo Ebay è tornato a 268 euro!
    figurati che io l'ho ordinato domenica alle 13.. confermato alle 14 e spedito alle 17 (di domenica).. arrivato martedi alle 17.

eppure ho letto tantissimi feedback di marcopolo dove tutti ne parlavano male.. non capisco.

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo11 Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto da marcopolo su Ebay il 32Gb: comprato sabato (209 euro spedizione inclusa), spedito ieri e arrivato qualche minuto fa!!
    Peccato non poterlo aprire visto che va sotto l'albero come regalo di Natale!!!!!

P.S: ora su marcopolo Ebay è tornato a 268 euro!
    Quote Originariamente inviato da Atomicoz Visualizza il messaggio
    figurati che io l'ho ordinato domenica alle 13.. confermato alle 14 e spedito alle 17 (di domenica).. arrivato martedi alle 17.

eppure ho letto tantissimi feedback di marcopolo dove tutti ne parlavano male.. non capisco.
    A voi il codice tracking ha mai funzionato? Anche io ho ordinato da loro però non ho nessuna notizia riguardo al tablet, so solo che è stato spedito.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    A voi il codice tracking ha mai funzionato? Anche io ho ordinato da loro però non ho nessuna notizia riguardo al tablet, so solo che è stato spedito.
    il tracking non mi è mai arrivato... ma dice che arriva dopo 24ore.. ma visto che il tablet mi è arrivato dopo 1 giorno e mezzo..

Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Si è arrivato. Prova a guardare sul sito di Marco Polo tramite la verifica dell'ordine. In a
    Alto a dx lo trovi. Può essere che il tracciamento non sia ancora attivo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato simunix per il post:

ZoRm (06-12-13)

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomicoz Visualizza il messaggio

Anche io ho preso da marcopolo su ebay a 209 € il 32gb wifi qualche giorno fa è arrivato in 24 ore, sono rimasto sorpreso e soddisfatto sia del venditore che del nexus. 😀

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simunix Visualizza il messaggio
    Si è arrivato. Prova a guardare sul sito di Marco Polo tramite la verifica dell'ordine. In a
    Alto a dx lo trovi. Può essere che il tracciamento non sia ancora attivo.
    Ho controllato pure là e risulta spedito però se clicco nel codice tracking mi esce "Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti
    alle informazioni indicate." Ho pure chiamato da Gls e nemmeno a loro risulta niente... L'ordine è stato fatto il 30 e hanno spedito il 3. Io abito in Sardegna

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se posso dire la mia, il codice del tracking non ha funzionato. Hanno fatto prima a consegnarmelo.

Pagina 71 di 99 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio