A me il tracking ha funzionato benissimo!
Da Marcopolo avevo comprato anche il Nexus quasi 2 anni fa e anche allora ottimo prezzo e superveloci nella spedizione.
Ragazzi sono anch'io in attesa di una buona offerta per comprare il nexus 7, attualmente ho solo trovato il modello wifi 32gb a 349 sul sito media world. Credo sia valida solo on line. In ogni modo non è manco troppo vantaggiosa.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Io ho trovato solo sul sito mediaworld il nexus 7 32 gb a 249 solo wifi mentre adesso il prezzo del nexus è tornato a 263 su amazon da 242 solo wifi
ASUS Nexus 7 (2013) 32GB Wi-Fi + 4G
Su "Giunglainformatica" costa "così poco" che vien meno la fiducia ...294€....??
Ultima modifica di attica; 10-12-13 alle 17:55
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Anche io stavo guardando delle offerte per il nexus 7 2013.
Da Carrefour il modello 32GB LTE viene venduto a 349, ma ti danno un buono spesa di 70 euro spendibile entro i 7 gg successivi all'acquisto.
Quindi è come se lo pagassi 280.
IO sono indeciso tra il modello wi-fi o Lte....
Mi sembra buona questa offerta, e anche io sono un po' confuso come te. Che valga la pena spendere questi 80 € in più per il 4g piuttosto che attendere un'offerta intorno ai 200 € per il modello wifi?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Su amzzonia lo vendono a 336€ ma l'offerta che ho citato sopra è ancora migliore... se fosse uno store affidabile (e non lo so) lo prenderei al volo
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
A me ancora niente ordinato da marcopolo e non mi rispondono nemmeno alle mail. Il codice tracking che vi hanno fornito per caso aveva 13 cifre?
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock