Per il momento è appena più veloce il nexus 7 dell's3. Ovviamente se su n7 attivo l'ART la differenza si fa più marcata.
Brutta notizia per l'aggiornamento dell's3...speravo di vedere kitkat stock...andrò di cyano...
Per il momento è appena più veloce il nexus 7 dell's3. Ovviamente se su n7 attivo l'ART la differenza si fa più marcata.
Brutta notizia per l'aggiornamento dell's3...speravo di vedere kitkat stock...andrò di cyano...
Possiedo s3 ma non n7, anche se l'ho provato spesso e lo sto per acquistare. s3 STOCK è decisamente inferiore a N7 2013 come velocità generale, ma se come me metti la 4.4.2, la differenza si assottiglia parecchio, anche se N7 resta sopra, anche perchè s3 con kitkat consuma veramente tantissimo
Scusate ragazzi, vorrei acquistare il nexus 7 ma non so dove conviene, ho provato a leggere qualche pagina ma sono troppe, qualcuno mi consiglia un sito affidabile e conveniente? Poi volevo farvi una piccola domanda anche se OT, essendo ancora indeciso se acquistare la versione da 16 o 32 gb voglio sapere quanti GB occupa il sistema stock, dato il mio uso limitato a film o qualche app lo volevo sapere cosi mi regolo su quanti gb comprarlo e risparmiare un po'.
Grazie in anticipo delle risposte e buone feste a tutti
Appena trovato questo: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...edbackAsSeller
Sembra affidabile e ha consegna 24/48 ore.
Ultima modifica di Ancilino; 27-12-13 alle 17:26
Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!
Guarda io con la versione 32 gb con KitKat (4.4.2) e 55 app installate, una 50ina di mp3, 50mb circa di immagini, ebook e altri file vari mi trovo 23gb liberi..
ma sono solo alla prima settimana con nexus 7
Come vedi la versione 32gb con room e un po di "roba" lascia scomunque oltre 20 gb liberi
Io comunque preferisco averne in abbondanza, per me 16gb sono pochi..IMHO!!
In ogni caso puoi sempre usare una miscroSD esterna (io ho anche quella...)
In quanto al dove comprare, beh... ci sono un sacco di store, il più affidabile di certo è Amazon, magari googlando trovi anche prezzi migliori, su store anch'essi affidabili.... leggi le opinioni dei vari clienti degli store e valuta quello che ti pare affidabile e conveniente!
Puoi cercare su "trovaprezzi" per avere una ampia posibilità di scelta
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi a me ieri hanno scritto " parte lunedì a voi, quindi prima dei tempi stimati, tutto ok, poi vi avviso con il tracking, grazie" il magazzino c'è scritto che si trova a Lecce. Secondo voi domani mattina il corriere parte o ormai dopodomani? Grazie
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=171186394057
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App