Ragazzi ora sono dei vostri,adesso il nexus é in carica e dopo che lo uso un po‘ vi dico come va,lo ho comprato a 269 da mediaworld 32 gb:-)
Ragazzi ora sono dei vostri,adesso il nexus é in carica e dopo che lo uso un po‘ vi dico come va,lo ho comprato a 269 da mediaworld 32 gb:-)
Ultima modifica di attica; 24-12-13 alle 20:41
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
32 gb solo wifi,ma quanto dura la ricarica completa?
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Lo sto utilizzando adesso, fantastico
Manco sapevo che ci fosse la verione 32gb solo wifi..
La batteria dura a seconda dell'uso che si fa del device.. è impossibile dirlo a prescindere dall'uso
Io per esempio l'ho caricato prima di accenderlo (prima carica!) sabato terminata la carica alle 20.00 acceso il tab domenica mattina alle 10 aggiornato il s.o installato una 50ina di app, "chattato" un paio di ore con whatsapp, ascoltato una mezz'ora di musica sul tubo, esplorato il device per almeno 4/5 ore, navigato qualche ora, e altro uso vario, (no giochi o funzioni con forte uso batteria) ed è acceso ancora adesso, senza mai essere spento e ho ancora il 40% di carica...
Mi pare davvero ottimo![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Finalmente aperto e messo sotto carica. In effetti la google experience è tutta un'altra cosa!
Tutta un'altra cosa rispetto a che?
Buon Natale
Ps/ nexus 32gb.......5-6 presi dall’ OS.........me ne restano ”solo ” 18.....meno di un mese di vita......ahio, continuando cosí....…...
😷
Ultima modifica di the professionist; 25-12-13 alle 14:07
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ho avuto nell'ordine un HTC wildfire , un LG 2x e un galaxy s3.
Come velocità non ne parliamo neanche(anche se in effetti l's3 é veloce), per quanto riguarda gli aggiornamenti ovviamente il nexus batte tutti a mani basse.
Poi mi piace molto l'interfaccia grafica.
Per intenderci ho dovuto installare la cyano negli altri dispositivi per avere qualcosa di simile.
piu' veloce s3 o n7....?
mi raccomando giudizio imparziale, anche io ho l'n7........ma non mi piace sentire opinioni di parte.
grazie
deliusione s3:e' ufficiale l'ultimo aggiornamento a per s3 sara' android 4.3............e' un po' triste, perche' cmq e' un buon terminale, ma e' la dura legge del mercato.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.