Benvenuto!!! A quel prezzo da prendere al volo subito...
Benvenuto!!! A quel prezzo da prendere al volo subito...
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Salve a tutti, ho guardato un po in giro per vedere il prezzo più conveniente e a quanto pare sembra che l'unica sia puntare su Amazon.
Qualcuno sa per caso se esiste qualche prezzo ancora più stracciato?
Ciao.. su Valuebasket c'è la versione da 16gb wi-fi a 189 euro spedizione inclusa... non male cmq no?
Vorrei solo ricordare a tutti di non pensare solo a risparmiare 10/30€, che è pur sempre importante, ma di ricordare sempre che è fondamentale avere la certezza di una assistenza in garanzia di sicura efficacia e celerità, e in questo amazon credo sia il top! IMHO!!!
Qui sul forum molti utenti possono conermarlo..
poi logicamente ogni testa è un piccolo mondo.....![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti
Volevo una informazione che non trovo sul sito.
Sarei intenzionato ad acquistare il nexus 7 versione lte.
L'ho trovato al carrefour (ver 2013) a 299€ 32G.
Mi stavo chiedendo, visto che l'acquisto non è urgente, se entro l'anno uscirà un mod nuovo e/o la versione 10"
Qualcuno ha qualche news?
Grazie
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
Salve a tuttiho appena acquistato il nexus 7 32 gb solo wifi direttamente dal sito google.. a 269. Mi ebrava ottimo come prezzo a differenza di amazon che ho visto prezzi piu alti..
Ciao ragazzi ,
ho trovato da mediaworld in offerta il nexus 32gb wifi a 199 euro , volevo sapere secondo voi è l'ultimo edizione 2013 ? ovvero uguale a quello venduto sul play store ?
Raghi! conviene prendere su ebay nuovo un nexus 7 wifi 32gb 2013 USA?
ieri sera ho trovato quest'offerta a 140€ (eliminando tutte le varie spese per farlo arrivare in italia verrebbe sui 159€) e visto che a fine mese un mio parente viene in italia, magari lo faccio spedire a casa sua e poi me lo faccio recapitare
con la garanzia come ci si comporta?
c'è la possibilità di far subentrare quella EU visto che in america non ci andrei forse mai, figuriamoci per mandarlo in assistenza (facendo corna)