Non credo sia una fregatura, visto che é la versione vecchia....
Non credo sia una fregatura, visto che é la versione vecchia....
è il modello vecchio, io non lo prenderei
mikiwind (19-03-14)
Saprese indicarmi il miglior prezzo di quello nuovo 32gb solo wifi? anche 16gb...
OnePlus 9
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
mikiwind (19-03-14)
trovato sull'amazzone il 32gb wifi+lte garanzia italia a 298€
sono molto tentato
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Non vorrei dire una caxxata, ma mi pare di aver visto l'n5 a 299euro, quello da 16g, e 349 quello da 32gb.....io ho l'n7 ma si sa che l'5 oltre ad essere piú supportato è anche migliore, cpu da 2.3ghz vs 1,5ghz di n7..….,.launcher senza barre e quindi si guadagna un pó di display, cmq sono due device diversi, ma se non hai preferenze tra smartphone e tab è molto meglio lo smartphone.......che intanto telefona, eppoi il display da 5" non è proprio piccolissimo.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ti riferisci a me? Se è così ho già il 5, l'n7 lo prenderei per sostituire iPad
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Eh si, te hai detto lche c'è l"n7 a 298euro, ma io non sono neanche sicuro di n5 a 299 euro, quello da 16gb peró, non sapevo che giá lo avevi, cmq mi sembra di averlo letto su una mail degli stockisti, quindi sará con garanzia europa, gli stockisti ribassano si i prezzi ma per i device con garanzia eu, quelli garanzia italia se li fan pagare come tutti....anzi ora vado proprio a vedere se l'hanno a 299......perchè ti toglil'ipad? Hai trovato a venderlo?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
non lo vendo, lo userà mio figlio (2 anni)
l'ipad lo tolgo per le troppe limitazioni, voglio la libertà e la semplicità d'uso che ho con il nexus 5