CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 99 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Avete visto il drop test di gizmoslip.com? Sorprendente!
    visto sul canale youtube ... !! wow sembra tosto davvero !!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beati voi che state cosi tranquilli, a 3 giorni del D1 ancora nessun grande catena ha tirato fuori nel volantino o qualche pubblicità l n7 2013 se non pochi nei loro store online, se qualcuno sapesse qualcosa ci faccia sapere

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ah, ok, visto. Beh, meglio di android authority...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per Max: Io starei tranquillo, visto che siete più famiglie potete separare oggetti e scatole.

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ah, ok, visto. Beh, meglio di android authority...
    si infatti.. il drop test di zedomax fu pessimo: andato (non si accendeva più) alla prima botta cadendo dal posteriore e al test frontale lo schermo si crepò!!
    per questo credo che questi test valgano ben poco.. dipende, c'è troppa casualità..

quello che posso dire di sicuro invece è che il mio (modello 2012 - non chiamatelo vecchio per favore perché se la prende!! ) è caduto svariate volte, anche senza custodia, ed un paio di volte ero convinto che quando lo avrei raccolto e voltato per controllare lo schermo lo avrei trovato crepato!! Invece niente.. (potete immaginare che mi sto grattando, vero?? )

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    si infatti.. il drop test di zedomax fu pessimo: andato (non si accendeva più) alla prima botta cadendo dal posteriore e al test frontale lo schermo si crepò!!
    per questo credo che questi test valgano ben poco.. dipende, c'è troppa casualità..

quello che posso dire di sicuro invece è che il mio (modello 2012 - non chiamatelo vecchio per favore perché se la prende!! ) è caduto svariate volte, anche senza custodia, ed un paio di volte ero convinto che quando lo avrei raccolto e voltato per controllare lo schermo lo avrei trovato crepato!! Invece niente.. (potete immaginare che mi sto grattando, vero?? )
    Si, pienamente d'accordo sul fatto che questi drop test non diano esiti assoluti, dipendendo da elementi variabili che ne differenziano i risultati: basta che l'impatto avvenga con un'inclinazione diversa anche solo millimetricamente che può cambiare tutto; la consistenza della superficie su cui il dispositivo impatta; etc.. Ma allo stesso tempo credo che come le tanto criticate app di benchmark (io per primo le reputo parzialmente inutili) questi drop test diano un'idea di massima sulla robustezza del dispositivo. Io seguo molto gizmoslip, ad esempio, i loro test vengono fatti sempre nello stesso luogo e in condizioni il più possibile simili, e diciamo che si nota se un dispositivo è tendenzialmente più robusto di un altro e se in situazioni simili ci sia da preoccuparsi o meno.
    Questo nuovo N7 sembra 'massiccio'.

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Però rispetto agli altri si è scollato il vetro, la parte superiore dalla scocca. In quello di android autorithy ha smesso di funzionare dopo la prima caduta.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Però rispetto agli altri si è scollato il vetro, la parte superiore dalla scocca. In quello di android autorithy ha smesso di funzionare dopo la prima caduta.
    ..mai visto un dispositivo smettere di funzionare così dopo una caduta :o Qua non è più un problema di modello o versione, ma di unità (probabilmente). In ogni caso sono due drop test che danno risultati esattamente opposti...quello di gizmo fa sembrare il dispositivo sopra la media per robustezza, confrontandolo con gli altri loro drop test...questo di android auth...non lo so, non ho visto i risultati degli stessi test su altri tablet. Resta di fatto che, si, questi test sono per lo più inutili, come detto su :-) meglio non farlo cadere e mettere una bella cover :-)

Raga, commercializzazione da domani allora?

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Ed anche unieuro lo ha inserito nel catalogo online in preordine con disponibilità dal 28 agosto.
    Ultima modifica di rescecco; 26-08-13 alle 10:30

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S & Nexus 7 2012+2013

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Già ordinato a Marco Polo ... ritiro a Gallarate ... inteoria dal 28 ..

Sei di Busto A. anche tu ?? siamo un ble 3/4 certi ..
    Che prezzo ti hanno detto per il 16 e per il 32?

Pagina 29 di 99 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio