Beati voi che state cosi tranquilli, a 3 giorni del D1 ancora nessun grande catena ha tirato fuori nel volantino o qualche pubblicità l n7 2013 se non pochi nei loro store online, se qualcuno sapesse qualcosa ci faccia sapere![]()
Ah, ok, visto. Beh, meglio di android authority...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Per Max: Io starei tranquillo, visto che siete più famiglie potete separare oggetti e scatole.
si infatti.. il drop test di zedomax fu pessimo: andato (non si accendeva più) alla prima botta cadendo dal posteriore e al test frontale lo schermo si crepò!!
per questo credo che questi test valgano ben poco.. dipende, c'è troppa casualità..
quello che posso dire di sicuro invece è che il mio (modello 2012 - non chiamatelo vecchio per favore perché se la prende!!) è caduto svariate volte, anche senza custodia, ed un paio di volte ero convinto che quando lo avrei raccolto e voltato per controllare lo schermo lo avrei trovato crepato!! Invece niente.. (potete immaginare che mi sto grattando, vero??
![]()
![]()
)
Si, pienamente d'accordo sul fatto che questi drop test non diano esiti assoluti, dipendendo da elementi variabili che ne differenziano i risultati: basta che l'impatto avvenga con un'inclinazione diversa anche solo millimetricamente che può cambiare tutto; la consistenza della superficie su cui il dispositivo impatta; etc.. Ma allo stesso tempo credo che come le tanto criticate app di benchmark (io per primo le reputo parzialmente inutili) questi drop test diano un'idea di massima sulla robustezza del dispositivo. Io seguo molto gizmoslip, ad esempio, i loro test vengono fatti sempre nello stesso luogo e in condizioni il più possibile simili, e diciamo che si nota se un dispositivo è tendenzialmente più robusto di un altro e se in situazioni simili ci sia da preoccuparsi o meno.
Questo nuovo N7 sembra 'massiccio'.
Però rispetto agli altri si è scollato il vetro, la parte superiore dalla scocca. In quello di android autorithy ha smesso di funzionare dopo la prima caduta.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
..mai visto un dispositivo smettere di funzionare così dopo una caduta :o Qua non è più un problema di modello o versione, ma di unità (probabilmente). In ogni caso sono due drop test che danno risultati esattamente opposti...quello di gizmo fa sembrare il dispositivo sopra la media per robustezza, confrontandolo con gli altri loro drop test...questo di android auth...non lo so, non ho visto i risultati degli stessi test su altri tablet. Resta di fatto che, si, questi test sono per lo più inutili, come detto su :-) meglio non farlo cadere e mettere una bella cover :-)
Raga, commercializzazione da domani allora?
Ultima modifica di rescecco; 26-08-13 alle 10:30