Dimenticavo, versione wifi 32 giga
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Rimane sempre un'ottimo acquisto a quel prezzo!!! Appena aggiornato a 4.4.4!!! Spettacolare, avessi la disponibilità lo prenderei al volo!!!
Ragazzi vorrei acquistarlo spendendo massimo 190-200 €
Ho dato un'occhiata online e purtroppo è dappertutto non disponibile (play store - gli stockisti ) o a prezzi elevati (eprice-amazon-euronics e simili)
Ho controllato EBay ma c'è poco o niente... (E siamo sui 215-220 €)
Consigli? Negli store fisici non ho controllato in quanto sui volantini non c'è offerta per il Nexus 7...Io sono di Reggio Calabria, dite che posso provare a chiamare da Mediaworld e simili per vedere a quanto lo vendono?
Seco do me ti conviene chiamare i principali centri commerciali e chiedere se ne hanno in vendita e a che prezzo. Con la ricerca magari ti allarghi un pò finchè non ne trovi uno. Io, ho notato che saturn ne ha sempre a disposizione e a prezzi ragionevoli, non so se dalle tue parti cosa c'è quindi... l'unica cosa che ti resta da fare è chiamare! Buona fortuna!!!
Calcola quanto ti costa arrivare li o prenderlo vicino casa spendendo un po' di piú!
Ho fatto un giro di chiamate...unieuro e euronics lo hanno ma ancora a 269€
Mediaworld lo ha , ma non mi hanno voluto dire il prezzo al telefono
Mi sa che vedo il prezzo al MediaWorld e in caso (se è troppo alto) aspetto fine settembre, visto che dovrebbe uscire il Nexus 9 , credo che faranno offerte per togliersi le scorte
Ma lo cerchi solo wifi oppure LTE 4G?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie