Io l'ho ordinato sul sito di Marco polo con ritiro in negozio a Roma eppure ad oggi ancora nulla....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io l'ho ordinato sul sito di Marco polo con ritiro in negozio a Roma eppure ad oggi ancora nulla....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non l'ho trovato nei negozi fisici e avevo premura di averlo, quindi ho optato per amazon! Domani mi arriva, ma di che problemi state parlando di questa versione?
Ultima modifica di matteoopc; 09-09-13 alle 18:39
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
pirata_1985 (09-09-13)
Comprate da pc stock punto it e il più affidabile di tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Conta io l'ho ordinato con ritiro proprio allo stesso negozio, ma ancora nulla, mi hanno detto di provare in settimana, poichè loro ne avevano uno disponibile che non potevano darmi perchè era destinato alla vendita diretta del negozio. Per un problema di marcopolo, il mio ordine è stato bloccato dal servizio, in quanto aspettavano un altro stock di terminali che sarebbe poi pervenuto al negozio. Speriamo bene, d'altro canto i commessi sono stati gentilissimi, facendomi parlare direttamente con il servizio online di Marcopolo e uno di loro mi ha detto che se il problema non si fosse risolto, avrebbe provveduto a darmi quello ancora disponibile. Spero che la mia esperienza possa servire ad altri che magari sono incappati nello stesso problema.
pirata_1985 (10-09-13)
Siamo parzialmente offtopic ma rientro a bomba consigliandovi di prendere quello con il modulo 3g perché solo WiFi serve a poco invece con i dati puoi usarlo in auto ad esempio come consolle avanzata e navigatore satellitare. Quindi il mio solo WiFi è un po triste poi è cosi spartano e ha prestazioni un po così... Ma non per velocità ma perché lo trovo povero e poi google non ha fatto niente per l ottimizzazione tablet inventandosi una rovinosa interfaccia ibrida imho. L'unica cosa che mi piace è l'autonomia ma per il resto è un oggetto per me inutile che sto vendendo immacolato sul mercatino tablet. Spero che nexus7 2013 invece Vi strabilii e Vi fidelizzi onestamente io ho preso una cocente scottatura dal mondo tablet. E ne parlo anche per le app.. Un po deludenti, navigazione internet goffa e insoddisfacente, tastiera gigante e potrei annoiarvi a lungo cosa che non mi pare sia interessante. Poi vabbe sul primo nexus7 c'è la palla al piede griffata tegra3 dalle prestazioni alquanto dubbie e laggose in 2D. State lontani da nVidia su android, consiglio spassionato!!! Poi il menu notifiche tutto sballato, il quasi inutilizzo in landscape, l'assenza della fotocamera se ne possono dire tante io ero triste l anno scorso e al mio compleanno sono entrato in negozio e me lo sono comprato un po come fanno le donne con le scarpe, io l ho fatto da tecnofan. L effetto euforia è durato una settimana ora sta spento sulla scrivania, ogni tanto lo accendo così per accenderlo, scambiare due emoticon su chaton con la fidanzata e niente più.. Anche perché non so cos'altro si possa fare su un 7 pollici solo WiFi da 16gb. Internet non si vede bene la pagina web e poi ogni tanto il touch fa qualche scherzo apre un articolo al posto di un altro poi cosa curiosa il tablet si chuppa tutta la banda del ADSL e fa saltare la connessione ai PC collegati della famiglia e questa è un altra piccola scocciatura che potrei risolvere ma mi scoccia tanto. Poi uno userebbe il n7 per facebook sebbene dopo un anno quella app rimane scandalosa!!! E allora alla fine rimango un fruitore frustrato di nexus 7 2012 con tanti vorrei ma non posso, farei ma è scomodo, mi piacerebbe ma non si può fare. Un abbraccio a tutti voi della next generation sperando sia un po meglio!!! La pure google experience a 7 pollici non sia mai possa in futuro riscattarsi.
rezians (10-09-13)
preso da unieuro muratella versione 4G, lasciate perdere tecnomaster.biz, ho ordinato, pagato e poi dopo 9 giorni mi hanno detto che hanno subito un furto etc etc