CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato sul sito di Marco polo con ritiro in negozio a Roma eppure ad oggi ancora nulla....

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io non l'ho trovato nei negozi fisici e avevo premura di averlo, quindi ho optato per amazon! Domani mi arriva, ma di che problemi state parlando di questa versione?
    Ultima modifica di matteoopc; 09-09-13 alle 18:39
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muscoletto Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato sul sito di Marco polo con ritiro in negozio a Roma eppure ad oggi ancora nulla....

Se posso darti un consiglio annullagli l'ordine e vai nel primo mediaworld che almeno dalle mie parti ( Varese) sono ben forniti di entrambi i modelli,se aspetti Marco Polo fa in tempo a uscire il prossimo modello ...

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muscoletto Visualizza il messaggio

Senza averlo ordinato....da marcopolo a Viale Marconi Roma era disponibile e l'ho preso...anche uniero alla Muratella era disponibile Versione LTE

6. Il seguente Utente ha ringraziato tonyroma per il post:

pirata_1985 (09-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Comprate da pc stock punto it e il più affidabile di tutti

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Senza averlo ordinato....da marcopolo a Viale Marconi Roma era disponibile e l'ho preso...anche uniero alla Muratella era disponibile Versione LTE
    Conta io l'ho ordinato con ritiro proprio allo stesso negozio, ma ancora nulla, mi hanno detto di provare in settimana, poichè loro ne avevano uno disponibile che non potevano darmi perchè era destinato alla vendita diretta del negozio. Per un problema di marcopolo, il mio ordine è stato bloccato dal servizio, in quanto aspettavano un altro stock di terminali che sarebbe poi pervenuto al negozio. Speriamo bene, d'altro canto i commessi sono stati gentilissimi, facendomi parlare direttamente con il servizio online di Marcopolo e uno di loro mi ha detto che se il problema non si fosse risolto, avrebbe provveduto a darmi quello ancora disponibile. Spero che la mia esperienza possa servire ad altri che magari sono incappati nello stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Buon acquisto! Ero solo interessato ai prezzi. Non sapevo il prezzo ufficiale credevo fosse in linea con il modello 2012 che posseggo e di cui sono un pentito utilizzatore (poco). Auguro col cuore che abbiano migliorato molte cose rispetto all'anno scorso
    Perché pentito? Quali "difetti" hai ravvisato?

10. Il seguente Utente ha ringraziato rezians per il post:

pirata_1985 (10-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rezians Visualizza il messaggio
    Perché pentito? Quali "difetti" hai ravvisato?
    Siamo parzialmente offtopic ma rientro a bomba consigliandovi di prendere quello con il modulo 3g perché solo WiFi serve a poco invece con i dati puoi usarlo in auto ad esempio come consolle avanzata e navigatore satellitare. Quindi il mio solo WiFi è un po triste poi è cosi spartano e ha prestazioni un po così... Ma non per velocità ma perché lo trovo povero e poi google non ha fatto niente per l ottimizzazione tablet inventandosi una rovinosa interfaccia ibrida imho. L'unica cosa che mi piace è l'autonomia ma per il resto è un oggetto per me inutile che sto vendendo immacolato sul mercatino tablet. Spero che nexus7 2013 invece Vi strabilii e Vi fidelizzi onestamente io ho preso una cocente scottatura dal mondo tablet. E ne parlo anche per le app.. Un po deludenti, navigazione internet goffa e insoddisfacente, tastiera gigante e potrei annoiarvi a lungo cosa che non mi pare sia interessante. Poi vabbe sul primo nexus7 c'è la palla al piede griffata tegra3 dalle prestazioni alquanto dubbie e laggose in 2D. State lontani da nVidia su android, consiglio spassionato!!! Poi il menu notifiche tutto sballato, il quasi inutilizzo in landscape, l'assenza della fotocamera se ne possono dire tante io ero triste l anno scorso e al mio compleanno sono entrato in negozio e me lo sono comprato un po come fanno le donne con le scarpe, io l ho fatto da tecnofan. L effetto euforia è durato una settimana ora sta spento sulla scrivania, ogni tanto lo accendo così per accenderlo, scambiare due emoticon su chaton con la fidanzata e niente più.. Anche perché non so cos'altro si possa fare su un 7 pollici solo WiFi da 16gb. Internet non si vede bene la pagina web e poi ogni tanto il touch fa qualche scherzo apre un articolo al posto di un altro poi cosa curiosa il tablet si chuppa tutta la banda del ADSL e fa saltare la connessione ai PC collegati della famiglia e questa è un altra piccola scocciatura che potrei risolvere ma mi scoccia tanto. Poi uno userebbe il n7 per facebook sebbene dopo un anno quella app rimane scandalosa!!! E allora alla fine rimango un fruitore frustrato di nexus 7 2012 con tanti vorrei ma non posso, farei ma è scomodo, mi piacerebbe ma non si può fare. Un abbraccio a tutti voi della next generation sperando sia un po meglio!!! La pure google experience a 7 pollici non sia mai possa in futuro riscattarsi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

rezians (10-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

preso da unieuro muratella versione 4G, lasciate perdere tecnomaster.biz, ho ordinato, pagato e poi dopo 9 giorni mi hanno detto che hanno subito un furto etc etc

Androidiano L'avatar di controguerra

Smartphone
    Lg G5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    preso da unieuro muratella versione 4G, lasciate perdere tecnomaster.biz, ho ordinato, pagato e poi dopo 9 giorni mi hanno detto che hanno subito un furto etc etc
    Infatti ne davano disponibili più di 100 e poi sono scomparsi. Volevo prenderlo li' anche perchè dovevano mandarmi un buono da 15 euro ed invece..... nulla! Ne buono, nè tablet!

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio