Visualizzazione stampabile
-
Io luminosità automatica e per i tasti è possibile basta andare su audio e selezionare vibrazione con tocco
-
Nessuno sa se si può personalizzare il menu a tendina aggiungendo o rimovendo pulsanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Io luminosità automatica e per i tasti è possibile basta andare su audio e selezionare vibrazione con tocco
Non trovo questa opzione nelle impostazioni audio
-
Quote:
M4nuel
Non trovo questa opzione nelle impostazioni audio
Hai ragione non c'è o.O
-
3 allegato(i)
Batteria... Secondo ciclo di ricarica questo è il risultato.. Va bene è nella norma? Non capisco perché light flow e sistema operativo android consumino così tanto ( prima light flow non compariva nella batteria verso La fine improvvisamente si).. Strano anche il fatto che ho tentato di chiuderla forzatamente (arresta ) ma niente.
-
Quote:
andrea0807
Nessuno sa se si può personalizzare il menu a tendina aggiungendo o rimovendo pulsanti?
Non si può fare, prova l'app antTek quick settings , o mi ci trovo benissimo.
-
Quote:
pablito71
Non si può fare, prova l'app antTek quick settings , o mi ci trovo benissimo.
Gran bella applicazione però sto notando che non si può aggiungere l'attivazione della connessione mobile. Molto strano.
Tu sai come si fa?
-
Io lo trovo nella prima scheda di nome impostazioni, come ho tre si chiama tre ita, quando lo schiaccio avendo un dual sim mi fa scegliere dove mettere i dati o off.
Un grazie è sempre gradito
-
Quote:
pablito71
Io lo trovo nella prima scheda di nome impostazioni, come ho tre si chiama tre ita, quando lo schiaccio avendo un dual sim mi fa scegliere dove mettere i dati o off.
Un grazie è sempre gradito
ho capito ma io non la trovo nella prima scheda impostazioni non cè nessun bottone per attivare la connessione mobile. uff accidenti come mai?
-
Ragazzi come si fa a visualizzare le foto di dropbox nella galleria?