in effetti hai ragione penso proprio che acquisterò il nexus anche per il prezzo ;-)
in effetti hai ragione penso proprio che acquisterò il nexus anche per il prezzo ;-)
Certo io sono un po di parte...del resto ora ho ben 2 N7 2013 DEB quindi lo difendo a spada tratta..perchè davvero vale i soldi che costa!
Inoltre quello che penso di iPad è chiaramente esposto in firma..
Intanto avrei una domanda per chiunque sappia rispondere
Con N7 è possibile fare uno screenshot della schermata di blocco? Come?
abbiate pazienza ma la memoria non mi accompagna...
Ultima modifica di attica; 01-04-14 alle 18:55
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
salve a tutti, qualcuno di voi è riuscito a collegare il Nexus 7 wi-fi ad un Symbian (Nokia 5800 express music) per sfruttarne connessione ?
Ho anche il cavo otg....
Uppete
e inoltre...ecco un nuovo problema
Non riesco a scambiare file via bluetooth tra computer e device.. Bluetooth attivo sia su pc che sul tab vedi immagine
Uso l'app Bluetooth file transfert che ha sempre fatto il suo sporco lavoro ma da ieri non riesco più a scambiare file, e non so a cosa si riferisca l'errore che mi appare quando tento di connettere i terminali
Qualcuno ha idea di come risolvere
Grazie
Spoiler:
Gli Screenshot dalla schermata di blocco li faccio tramite le caselle quick setting(in alto a dx), la casella l'ho aggiunta tramite il modulo gravity box di xposed, per lo scambio bt non saprei dirti, non ho mai usato apps per il bt, trasfrisco con airdroid.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Risolto..
thanks
Ultima modifica di attica; 02-04-14 alle 19:29
Spoiler:
Consiglo/ nelle avanzate del wifi avevo flaggato la voce ottimizzazione wifi, premetto che con tablet mi connetto abbastanza lontano dal router, con 2 muri in mezzo...........da un pó di giorni avevo una sola linea del segnale, se controllavo la connessione era su scadente, stamatina per puro caso mi sono ricordato del flag, cosí l'ho tolto, ho riavviato e come per magia prendo o tutte le tacche o ne manca una, cmq segnale ottimo....a volte basta un settaggio non ottimale per far pensare a chissá quali difetti.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Buongiorno, vi scrivo perché con il mio N7 sto riscontrando diversi problemi inerenti tocchi fantasma e malfunzionamenti.
Non succede sempre, ma solo ogni tanto.
In certe occasioni diventa invasiva la cosa, ma basta bloccare e sbloccare il tablet perché passi.
Mentre rimane il fatto del multitouch.
Cosa consigliate di fare?
Mandarlo in assistenza?