cosa ti sfugge?
"ruttato" sta per rootato...è più fine.....![]()
se è questo il dubbio...![]()
cosa ti sfugge?
"ruttato" sta per rootato...è più fine.....![]()
se è questo il dubbio...![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non c'è peggior sordo........…
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Salve, non so se e' la sezione giusta per fare due domande, ma ho un problema con il mio n7 2013 che riguarda il suo funzionamento.
Partiamo daccapo, ho usato fino a qualche giorno fa il tablet e non ha mai dato problemi (qualcosina c'era ma erano inezie). Poi 3 giorni fa faccio per accenderlo, non funziona e ottengo solo il led lampeggiante bianco per 5 volte. Cosa vorra' mai dire?
Io sono propenso a mandarlo in assistenza, ho solo paura che mi facciano pagare soldi per una sciocchezza o comunque che non riceva supporto in modo adeguato. In ogni caso vorrei capire la natura del problema se qualcuno avesse avuto la mia stessa "sfortuna".
Grazie per ogni aiuto.
Ciao
hai provato con il toolkit di WUG's a ripristinarlo selezionando la modalità softbrick ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Korgar (23-03-14)
Ma ora si accende?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Korgar (23-03-14)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Korgar (23-03-14)
Ovvio, meglio averlo funzionante che non averlo affatto
Appena posso postero' il risultato, altrimenti mi sa che tocca assistenza...
- - merge - -
Ovvio, meglio averlo funzionante che non averlo affatto
Appena posso postero' il risultato, altrimenti mi sa che tocca assistenza...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Korgar (24-03-14)
Ragazzi, e' stata una cavolata, il tablet non aveva abbastanza corrente e quindi si e' semplicemente bloccato e scaricato...
Stavo per fare un errore madornale mandandolo in assistenza, ora ho capito che i led lampeggianti volevan dire questo!
Che dire, non si finisce mai di imparare, no? haha