Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Confrontare i consumi nel modo che intendi tu " "facendoci di tutto" è pressochè impossibile...imho!!
L'uso del device per ognuno di noi è veramente diverso, per esempio se uno usa x 2 ore un gioco "pesante" oltre al resto, ecco che il " fare di tutto" cambia rispetto a chi, per esempio, naviga, chatta, legge email e usa qualche giochino "leggero"
Anche solo avere bluetooth e gps attivi per uno e non per un altro .... anche in questo caso i consumi cambiano pesantemente
Bisognerebbe accordarsi prima e decidere che per un giorno, chi volesse fare raffronti del genere, usasse il device + o meno per le stesse funzioni e con le stesse opzioni attive..
cosa davvero difficile
Per la cronaca io non ho mai controllato il consumo batteria, arrivo a casa la sera attacco il cavo e al mattino la batteria è al 100%, ma se dovessi dirti come è quando arrivo a casa non lo so, non è mai lo stesso...a volte 50% a volte 20%..boh??
Bye
Era giusto per fare una prova per vedere quale accoppiata rom/kernel rende di piú consumando meno.
Io il tab lo uso sempre allo stesso modo(circa), e cmq potrei sottofirmare che con rom cleanrom e kernel elementalx oc a 1.7, con la batteria riesco a farci 8 ore di uso, non toccando nulla, tranne il kernel che ho riportato a 1.5ghz, ecco che supero le 10 ore di uso, arrivo anche a 11 ore.
Il bello è che a me sembra che n7 a 1.7ghz o a 1.5ghz è lo stesso, anzi in alcuni casi va meglio a 1.5.
Solo il benchmark mi dice il contrario, a 1.7 il punteggio è tra 27 e 28mila, a 1.5 scende tra i 25 e i 26mila.
Conclusione//// meglio tenersi n7 a 1.5ghz, consuma molto meno e va anche meglio, a 1.7 aveva degli stupidi blocchi che ora sono spariti.
Cmq quoto quello che hai detto, ma a me piace provare, incrociando rom e kernel per trovare l'accoppiata che mi piace di piú✌👍
-
Continua a non funzionare :(
-
Scusate ho acquistato da poco questo gioiellino. Avete qualche consiglio per sfruttarlo al meglio? :) poi altra cosa.. perché non trovo tapatalk per il tablet
-
Cerca meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Saralaxy
Scusate ho acquistato da poco questo gioiellino. Avete qualche consiglio per sfruttarlo al meglio? :) poi altra cosa.. perché non trovo tapatalk per il tablet
Io uso Tapatalk... Forse devi cambiare i filtri di play Store con maturità alta..
-
Quote:
Saralaxy
Consigli??
Provalo un po così poi se ci prendi gusto puoi sempre pensare al root e una recovery mod che permettono di sfruttare a pieno le potenzialità del device...
ma fai con calma...
Tapatalk è totalmente compatibile con N7
Eccolo..---->LINK
-
Quote:
attica
Consigli??
Provalo un po così poi se ci prendi gusto puoi sempre pensare al root e una recovery mod che permettono di sfruttare a pieno le potenzialità del device...
ma fai con calma...
Tapatalk è totalmente compatibile con N7
Eccolo..
---->LINK
Grazie mille :p per il root preferisco aspettare per ora, per la garanzia piu che altro
-
Quote:
Saralaxy
Grazie mille :p per il root preferisco aspettare per ora, per la garanzia piu che altro
Considera che poi puoi tornare indietro, io l'ho fatto ieri che dovevo mandarlo in garanzia
-
Scusate, nel mio s4 mini è impostata la sincronizzazione automatica di tutto,anche dei contatti in rubrica. Il problema è che ne ho aggiunti di nuovi e non so come fare per fare un backup sul mio account google in modo che vengano riportati anche sul mio tablet nexus...help!!!