Visualizzazione stampabile
-
I tuoi contatti , anche quelli appena aggiunti li trovi comunque sempre nel tuo account google l'importante è che sia attiva la sincronizzazione,
poi quando vuoi i tuoi contatti sull'N7 basta che inserisci il tuo account nel tab e ti trovi tutti i contatti in rubrica..
In ogni caso puoi con il tuo S4 puoi fare un backup esportando tutta la rubrica in formato csv;
oppure puoi usare Samsung Kies per salvare la rubrica sul pc...
Leggi ----->QUI ...ci sono molte indicazioni in merito
--->Altra guida
Oppure se vuoi salvarli sul pc c'è anche questo modo
google.com/takeout
A te la scelta..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Bye
-
Salve mi servirebbe il flash Player per guardare i video su internet ma non si può scaricare, qualcuno è riuscito a sistemare questo problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Avrei bisogno di un vostro parere.
E' la terza volta che spedisco il tablet in assistenza per problemi al multitouch e a tocchi fantasma.
Adesso l'ultina scusa e' che tutti i nexus 7 2013 hanno questi problemi. Vi risulta?
Perché al ritorno dall'assistenza devo decidere cosa fare: farlo cambiare con un'altro oppure forzare per un buono di pari valore.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuck90
E' la terza volta che spedisco il tablet in assistenza per problemi al multitouch e a tocchi fantasma.
Adesso l'ultina scusa e' che tutti i nexus 7 2013 hanno questi problemi. Vi risulta?
Perché al ritorno dall'assistenza devo decidere cosa fare: farlo cambiare con un'altro oppure forzare per un buono di pari valore.
Grazie
Mai sentita questa cosa haahhah, fattene dare un altro
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il mio fortunatamente non sembra avere questo problema, cioè ogni tanto ( ogni 5-6 settimane) non percepisce qualche tocco ma mi basta riavviare (o semplicemente bloccate e rusbloccsre lo schermo) per risolvere
-
Anche il mio non ha problemi,io me ne farei dare uno nuovo
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
zuck90
Grazie
Il problema di cui parli è un
problema conosciuto,
ma è riferito ad uno stock di device che sono stati ritirati dalla casa e sostituiti.
Poco prima di Natale scorso, ma già dall'estate scorsa c'è sta una epidemia di N7 2013 che presentavano problemi al touch causato da un problema hardware ma da quel che leggevo in rete ora è stato risolto...
Possibile che il tuo device faccia parte di quello stock sfortunato??
Chiedi la sostituzione facendo appunto riferimento al "problema conosciuto"!!!
---->LINK
-
Era già stata richiesta la sostituzione all'assiatenza ma niente.
Ora e' la terza volta che entra in assistenza e, per politica del negozio, se torna e ancora non va me lo sostituiscono con uno nuovo.
Doveva già essere sostituito per legge, ma dato che già per un pc ho avuto problemi simili e mi sono rivolto ad un'associazione a tutela dei consumatori, so che i tempi e gli ulteriori problemi sono lunghi...
Ora aspetto che torni e poi vedo.
Comunque questo tablet era in sconto perché era uno di quei prodotti restituiti entro i 10 giorni e non poteva essere venduto come nuovo. Dato che ormai ne era passato di tempo, non ni sarei mai aspettato di prenderne uno "vecchio".
-
Quote:
zuck90
Era già stata richiesta la sostituzione all'assiatenza ma niente.
Ora e' la terza volta che entra in assistenza e, per politica del negozio, se torna e ancora non va me lo sostituiscono con uno nuovo.
Doveva già essere sostituito per legge, ma dato che già per un pc ho avuto problemi simili e mi sono rivolto ad un'associazione a tutela dei consumatori, so che i tempi e gli ulteriori problemi sono lunghi...
Ora aspetto che torni e poi vedo.
Comunque questo tablet era in sconto perché era uno di quei prodotti restituiti entro i 10 giorni e non poteva essere venduto come nuovo. Dato che ormai ne era passato di tempo, non ni sarei mai aspettato di prenderne uno "vecchio".
La politica del tuo negoziante è una dittatura... mai sentito nulla del genere..http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
Comunque l'importante è che arrivi alla sostituzione, poi se permetti un consiglio.... CAMBIA VENDITORE!!!http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Bye